[MoInf] I Servizi Statali: Gli Enti.

Day 3,443, 02:07 Published in Italy Italy by National eItaly





Cittadine e Cittadini,

oggi parleremo brevemente degli enti statali. Essi sono tre e svolgono varie mansioni dall'attività speculativa per lo stato a quella di tutoring per i nuovi arrivati. I servizi al pubblico richiedono, come requisito d'accesso, la sola cittadinanza Italiana. Ma veniamo nel dettaglio.



ENPS

L'Ente Nazionale di Previdenza Sociale - o "ENPS" - è un istituto statale retto da un responsabile nominato dal Congresso. Il suo scopo primario è quello di agevolare l'istruzione alle meccaniche del gioco sia delle nuove leve, sia dei giocatori più anziani.

Sostanzialmente gli sforzi di questo ente si articolano su tre settori:
-Welfare, compialando questo modulo i giocatori fino al liv 29 otterranno panini per 500 di energia giornalmente.

-Tutor, il personale dell'ente è sempre disponibile a rispondere alle vostre domande inerenti alle meccaniche di gioco.

-Guide, scrive e aggiorna periodicamente le guide del gioco presenti sul forum eitaliano



ESF

L'Ente per la Speculazione Finanziaria - o ESF - si occupa di sfruttare i profili organizzazione per poter aggiungere un altra entrata allo stato. E' l'unico che non offre un servizio al singolo ma alla comunità.

Esso sfrutta fondi statali per effettuare con le org la classica attività di scambio itl-gold che quasi noi tutti compiamo con i nostri account, solo su più vasta scala. L'importanza di questo organo deriva dal fatto che mai si interrompe il ciclo di speculazione, aumentando in maniera considerevole le entrate della nazione.




ESS

L'Ente Sovvenzioni Statali - o ESS - si occupa di promuovere lo sviluppo delle palestre o delle proprie aziente attraverso il prestito di Gold o ITL. Il periodo di massima attività è quello degli sconti che periodicamente compaiono per palestre ed aziende.

Tuttavia è consigliabile mettersi d'accordo con il responsabile Legioferrea per poter programmare l'invio dei Gold richiesti per aggirare il limite imposto dagli sviluppatori del gioco.

Per accedere a questo servizio basta compilare questo modulo





Come sempre, grazie per la lettura.
il Ministero dell'Informazione