[INFORMAZIONE] Precisazione del Governo sul cambio di nome della MU dell'EI

Day 1,892, 15:02 Published in Italy Italy by National eItaly


Popolo eItaliano



In questi giorni molto scalpore ha suscitato l'applicazione della "Riforma delle Armate Teocratiche".

Questa riforma prevede, nell'ottica di GdR (Gioco di Ruolo) che è alla base del programma di governo di questo mese, il cambio di nome della principale delle MU (Military Units) dell'Esercito eItaliano.
Lo scopo di questo cambio è puramente goliardico e GdR ed il cambio di nome è ovviamente reversibile.
L'Esercito eItaliano mantiene la sua identità ed il suo nome; solo la principale MU è stata temporaneamente rinominata per gli scopi sopra delineati.

Ci sono state proteste per il costo di due (2) gold per il cambio nome; tuttavia i gold necessari per il cambio nome e per il suo ripristino (2+2) sono stati donati da God Dark e quindi non gravano sul bilancio di EI o dello Stato.

Il Presidente God Dark ha interrogato il Congresso eItaliano per sondarne il parere.
Il Congresso ha espresso parere positivo al mantenimento dell'attuale nome "Theocratic eItalian Army" con tredici voti favorevoli, cinque contrari ed un astenuto.

In Congresso si è confermata la piena conformità alla Costituzione ed alla Legge di questo temporaneo cambio di nome della principale MU dell'Esercito eItaliano.
In effetti la Costituzione e le leggi non specificano i nomi che le MU dell'Esercito eItaliano devono avere nel gioco.
Non sono minimamente intaccati struttura, funzionamento, vita ed identità (né tantomeno il nome) di quello che da anni è l'Esercito eItaliano: unico, statale, aperto a tutti.

E' giusto che chi protesta abbia una visione chiara di quello che è successo e non vorremmo che qualcuno rischiasse di trovare informazioni incomplete o di parte.
E' giusto che chi protesta abbia la possibilità di farlo, esprimendo la propria opinione soprattutto attraverso i mezzi che l'eItalia, teocratica o non teocratica, mette loro a disposizione: Partiti, Congresso, Governo in primis.

Una civile discussione può unire ancora di più la Community eItaliana, anche se si esprimono opinioni molto diverse tra loro.

Il Governo (né il Congresso, si suppone) non ha inteso offendere nessuno con questa operazione.
In ogni caso il prossimo governo avrà la possibilità di tornare subito al nome originale della MU senza spese, avendo già pronta la somma necessaria.

Invitiamo coloro che sono scontenti, soprattutto se interni all'Esercito eItaliano, a confrontarsi pacificamente con le Istituzioni (e non ad accanirsi contro i propri superiori) ed a continuare a combattere per l'unico valore (di gioco) che conta, l'unico che ci deve tenere uniti:

la ePatria e la liberazione del Sacro Suolo Italico!








Portale del Consiglio Teocratico - www.consiglioteocratico.tk
Portale del Governo Teocratico - www.governoteocratico.tk