[Informazione] Insediamento Governo Gnorantone88

Day 3,306, 06:40 Published in Italy Italy by National eItaly



Cittadini e cittadini italiani,
una folla di 236 elettori ha decretato la vittoria del candidato di Fratelli d'eItaliaGnorantone88




Adesso la parola al nuovo Cp:

"Cittadini italiani,
la mia candidatura alla presidenza della nazione giunge in un momento delicato nel quale si deve combattere contro la Slovenia.
Il governo precedente, in maniera in verità intempestiva , ha rotto il comunque vessatorio accordo. La Slovenia ha risposto con l'ne e noi abbiamo ovviamente fatto altrettanto.
Il compito di decidere come proseguire è toccato a me ed io intendo raccogliere l'input ricevuto e lavorare nella direzione di un confronto militare con la Slovenia.
Obiettivo non è la guerra fine a se stessa ma la difesa del territorio nazionale e la creazione di un nuovo equilibrio non umiliante e penalizzante per noi.
Se la Slovenia vorrà divenire una nazione confinante con la quale trovare soluzioni ai problemi di convivenza noi saremo pronti a valutare questa opportunità ma se essa pretende di imporre un rapporto di supremazia siamo determinati a dare seguito alla fase di scontro militare che è stata avviata."


Gnorantone88
Cp eItaliano

Programma & Squadra

Cp: Gnorantone88
Primo Ministro: Delussac
Economia


Dal punto di vista economico questo mese saranno certamente confermate le entrate per tasse dei mesi precedenti ed anzi se dovesse proseguire l'aumento dei costi dei singoli prodotti con conseguente aumento anche della quota imposte, è prevedibile che tale tipologia di entrate si assesterà ben oltre i 300.000 itl risultando ininfluente la diminuzione relativa al mancato incasso dell'affitto sloveno. Quanto agli introiti per speculazione non vi è un visibile mutamento del mercato monetario e gli introiti derivanti dalla speculazione dovrebbero risultare stabili intorno ai 400.000 -500.000 itl.
Saranno destinate ad aumentare, invece, le spese militari per la ovvia destinazione di somme maggiori del passato al finanziamento della guerra contro la Slovenia sopratutto alla luce del recentissimo NE che ci hanno lanciato. Ma il previsto sforzo economico riteniamo debba essere sopportato solo parzialmente dallo Stato. La previsione del Governo, infatti, è dell'utilizzo complessivo di 150.000 itl per la stipula di MPP e 900.000 per le spese militari dirette, con l'uso, quindi, degli incassi per tasse, per speculazione e di una ulteriore quota di 250.000 itl in modo che durante il mese, nonostante la guerra in corso, il patrimonio attuale dello Stato sia intaccato solo in maniera ininfluente.
Saranno, inoltre, attuati meccanismi tali da agevolare il finanziamento privato delle battaglie di liberazione, onde confermare l'impegno già profuso dai privati pochi giorni fa in Trentino.
A tal fine tra poco si provvederà a proporre una donazione in game di una prima quota urgente pari ad ITL 280.000 in favore della org. Special Force Group. Verrà poi richiesto al responsabile ESF di procedere, compatibilmente con gli incassi dell'ente, al versamento in Tesoro di una somma pari a ITL 450.000 per procedere alle ulteriori votazioni in game a mano a mano che saranno necessarie altre somme sino alla concorrenza di quanto previsto.


Ministro dell'Economia: Reghium
Vice Ministro dell'Economia: Pierpiero Manero & Licantropus

Difesa

Poche parole:
il momento è cruciale e bisogna agire, non chiacchierare.

L'eItalia va liberata ed a tal fine dobbiamo mettere in campo tutto quello che possiamo:

Risorse economiche, pubbliche e private;
Coordinamento interno;
Coordinamento con gli Alleati;
Attenta analisi dei dati;
Strategie di battaglia;
Tempo, impegno e sacrificio personale;
Il cuore oltre che la testa.

Se lo faremo tutti il risultato sarà raggiunto.

Ministro della Difesa: Zlink
Vice Ministri della Difesa:Black Lethal & CorvoB & Grinder85 & Italo.Balbo

Cdsm: LordJB
Esteri

Il mese che ci aspetta sarà quello della integrazione della nostra nazione all'interno di Syndicate[1][2]. Questo governo rispetterà gli impegni assunti in passato, confermerà ed eventualmente allargherà gli mpp, per favorire maggiore supporto alle nostre battaglie.
Cercherà vie diplomatiche per creare sinergie tra la politica militare e l'azione diplomatica. Il tutto sempre con l'obiettivo di ottenere i massimo vantaggi duraturi per la nostra nazione.


Ministro degli Esteri: Delussac
Vice Ministri degli Esteri: maxsyyy & eUruguayo2

Informazione & Interni

Al solito questo ministero svolgerà un lavoro di coordinamento di tutte le pubblicazioni governative e si occuperà di tenere aggiornati quanto più possibile i cittadini su gli avvenimenti e le decisioni del governo.


Ministro dell'Informazione & Interni:Dibex
Vice Ministri dell'Informazione & Interni: William Monaco & Luca Castoldi


CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO
QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati.