[Informazione] Insediamento Governo

Day 1,752, 13:57 Published in Italy Italy by National eItaly

Buongiorno a tutti,

Sono qui oggi, come vostro nuovo Ministro dell'Informazione. Torno a ricoprire questa carica (per la prima volta da Gennaio 2012).

Le elezioni di oggi sono state quantomai combattute. Alla fine, tuttavia, l'ha spuntata Castell Militarista, vincendo per un solo voto contro Fleija. Complimenti ad entrambi i candidati per l'avvincente lotta elettorale a cui abbiamo assistito. Speriamo, in ogni caso, di non deludere le aspettative dei nostri elettori e di convincere della nostra voglia di fare bene coloro che non ci hanno votato.

Cercheremo di lavorare il più possibile per la liberazione del nostro Paese, attraverso un quanto più possibile efficiente coordinamento dei danni delle nostre MU e dei nostri giocatori. Nostro intento, in ultima analisi, è quelli di aumentare il danno della nostra nazione.
Ci siamo già mossi per rinforzare la posizione del nostro Paese all'interno di EDEN, ed al contempo per rinnovare il patto con la Slovenia, che negli ultimi mesi è stato di fondamentale importanza per la nostra stabilità.
Non per questo dimenticheremo i giocatori più giovani, che saranno aiutati sia dai tradizionali programmi Welfare, sostenuti e rinforzati, sia dall'Opera Sociale, di cui il neoeletto Presidente è fondatore e promotore.
Potete trovare qui il programma completo.

Ecco poi la squadra:
CP: Castell
VCP : ziotony
VCP : longoba
VCP : Giuseppe Stan

Mo😨 Longoba
vMo😨 AndB91
vMo😨 Tommaso Crociera
vMo😨 CMax

MoFA: Feliks
collaboratori: staff attuale con l'aggiunta di Fronte Anarchico per la Svizzera
Responsabile relazioni con EDEN: Fleija

MoI: Castell
vMoI (ministero Opera Sociale):Madre Superiora e Milly

MoInf: Stedee
vMoInf: JAPR, eGervassen, Bartholomew Shackelford

MoE: Azzunai
vMoE: legioferrea

Babyboom: Pipboy300

Tutor: Riccardo Quarta


Non ci resta che salutarvi, sperando in un proficuo mandato,

Stedee, Ministro dell'Informazione
Castell Militarista, Presidente Italiano


Questo un breve commento del neoeletto Presidente:
E' stato un risultato epocale e una vittoria con un vantaggio così esiguo non ha precedenti nella nostra eStoria. Ci impegneremo al massimo per la nostra nazione, potete esserne certi. Il governo si è già insediato e lavora per voi 😉
Grazie della vostra fiducia eItaliani, sarà presto ripagata.


o7