[Informazione] Fine mandato

Day 3,335, 08:52 Published in Italy Italy by National eItaly


Cittadini italiani,
subito prima della mia elezione mi presentai a voi con questa parole:
"la mia candidatura alla presidenza della nazione giunge in un momento delicato nel quale si deve decidere o no se aprire una fase di scontro con la Slovenia.
Il governo precedente, con una decisione in maniera in verità intempestiva e presentata come una ripicca interna all'Italia, ha rotto l'accordo esistente. In realtà, però, non si è dichiarano NE e neppure Guerra.
Il compito di decidere come proseguire spetterà dunque al prossimo governo ed io dichiaro che, fedele allo spirito che ci ha sempre animati, in caso di elezione, intendo raccogliere l'input ricevuto e lavorare nella direzione di un confronto militare con la Slovenia.
Obiettivo non è la guerra fine a se stessa ma la difesa del territorio nazionale e la creazione di un nuovo equilibrio non umiliante e penalizzante per noi. Se la Slovenia vorrà divenire una nazione confinante con la quale trovare soluzioni ai problemi di convivenza noi saremo pronti a valutare questa opportunità ma se essa pretende di imporre un rapporto di supremazia siamo determinati a dare seguito alla fase di scontro militare che è stata avviata
".

Oggi, alla fine del mio mandato, sono felice ed orgoglioso di potere affermare che la guerra è stata vinta ed il programma che promisi di attuare è stato pienamente rispettato.
Ringrazio tutti coloro che hanno fatto parte del mio staff e coloro che sul campo di battaglia ci hanno permesso per raggiungere questo grande obiettivo.



Il CP uscente Gnorantone88

CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO
QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati.