[Info] Resoconto di Fine Mandato: Make Italy Great Again

Day 3,301, 06:02 Published in Italy Italy by National eItaly


Resoconto del Governo Theozz, Novembre 2016.



ESTERI: Abbiamo portato a compimento l'ingresso in Syndicate, alleanza di soli grandi paesi anti-Asteria. E' la prima Alleanza seria a cui l'Italia ha l'onore ed onere di partecipare da anni ed anni, sedendo al tavolo dei big, da pari a pari, per portare avanti la propria agenda e quella alleata in un contesto di coalizione.
Mai più soli ed allo sbando contro il mondo intero, ora si può cominciare a pensare in grande perchè abbiamo messo le necessarie e fondamentali basi diplomatiche.






ECONOMIA : Abbiamo sperperato 0 cc , esclusi ovviamente i rinnovi degli mpp , mettendo fieno in cascina per il futuro. Tra surplus governativo (370k) e risultati degli enti di speculazione finanziaria (Ei 500k ed Esf 130k) lasciamo un Italia patrimonialmente e nel complesso più ricca di circa 1 milione di cc, risorse fondamentali per permettere ai futuri governi di portare avanti le loro politiche sociali e militari.






DIFESA: Abbiamo spezzato le catene che legavano il nostro paese e i vari governi all'immobilismo, ma solo dopo averne posto le basi diplomatiche, economiche e militari.

Adesso il destino è di nuovo nelle nostre mani, e potremmo perfino tornare a combattere per l'unica cosa che conta, ossia la liberazione della nostra amata Patria: sarebbe un delitto ed un tradimento continuare a vivacchiare come quando eravamo soli e senza speranze, senza capitalizzare e mettere a frutto i progressi della crescita militare, diplomatica ed economica duramente raggiunti negli ultimi tempi.








Saluti
La Kastah





CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).