[Gov] Discorso di Fine Mandato del Presidente

Day 1,903, 03:27 Published in Italy Italy by National eItaly

Arrivo alla fine del mio mandato e ci terrei a dirvi alcune cose importanti.
E' stato un mese duro, credo che a livello di esperienza personale in questo gioco sia stata l'esperienza più difficile che ho mai provato, ma ho imparato molte cose grazie a molti di voi e ho avuto anche grandi soddisfazioni devo dire.
Ho ascoltato i pareri di tutti, dai più giovani a più vecchi, di qualsiasi idea politica perchè secondo me un CP deve saper ascoltare il suo popolo, il suo umore e le sue proposte.
Ho sempre preferito il dialogo al flame perchè litigare per un gioco non vale nemmeno la fatica d'iniziare a farlo e chi lo fa è perchè vuole imporre le sue idee fregandosene degli altri.
Spero che in questo mese ho fatto star bene e divertire la maggioranza di voi; ringrazio anche chi in questo mese ha avuto la pazienza di tollerarmi pur non condividendo le mie idee.
Ringrazio la mia splendida squadra di Governo, tutta gente che ha lavorato sodo per l'Italia, ragazzi che mi hanno insegnato molto nei loro rispettivi ruoli e con cui non nego sono nate a volte incomprensioni e scontri di pensiero, d'altronde ognuno ha la propria testa e ragiona in modo differente dagli altri ma proprio questi fattori hanno stimolato noi tutti a poter lavorare meglio con idee differenti.
Li voglio ricordare tutti nome per nome e li ringrazio di cuore: Castell Militarista, Mappina, Fanaxidiel, Fuxxxx, Gabryfure, Kimilla, Theozz, Ilkasier, Belo Horizontee, Millyi, Riccardo Quarta, Tommaso Crociera, Superpimpo, Stedee, Giovanni Marinelli.
Ringrazio anche: l'EI, i Generali delle varie MU italiane e i loro soldati, gli stagisti,i diplomatici, i tutor, i traduttori che hanno fatto un gran servigio per l'Italia, i volontari che ci hanno aiutato con armamenti, call ed etc; l'Opera Sociale per la sua carità, tutti i partiti italiani e tutti Voi per la collaborazione data.
Un ringraziamento speciale va ad Atlius che nonostante è stato mio avversario nella scorsa corsa presidenziale si è mostrato sempre disponibile nei miei confronti e nel servire l'Italia, posso assicurare che anche se ha un carattere un po' focoso e poco domabile ciò che vuole è fare del bene a questo paese (però impara a controllarti come il Drago Dormiente 😛).

In questi giorni è stato creato un equilibrio all'interno della nostra community, è dovere dei prossimi governi e di tutti noi di potenziare questo equilibrio, questa unità, per dare un futuro a questa nazione perchè solo uniti avremo un futuro; chi che per proprio egoismo, per gioco di ricatto e per imporre le sue idee romperà questo equilibrio, dovrà risponderne davanti a tutta la community e pagarne le conseguenze.

Gli Dei hanno indicato la strada,
tocca all'uomo compiere il proprio fato...


Silent Leges Inter Arma!

con affetto
God Dark