[Difesa] Aggiornamento situazione militare

Day 1,666, 14:52 Published in Italy Italy by National eItaly



Cittadini italiani,

Due settimane fa l'Italia ha collaborato con la Cina per farle attaccare la Serbia. Dopo averle dichiarato NE, sono passati attraverso le nostre regioni fino a raggiungere la Serbia, ma dopo una serie di conquiste, è iniziata la disfatta cinese una volta raggiunta l'Apulia. Il gigante di ONE si è dimostrato un avversario troppo forte e le forze congiunte di EDEN, che nonostante avesse dato priorità a noi aveva anche altre zone da difendere, non sono riuscite a portare a termine il piano.

La Cina è di nuovo fuori dall'Europa, ma conta di tornare in futuro più organizzata di prima, intanto, l'Italia andrà in aiuto della Croazia contro la Serbia. È stato già startato il NE contro di loro ed insieme agli alleati tenteremo da subito di liberare le nostre regioni e ricacciare l'invasore.

Inoltre è stato revisionato il contratto d'affitto alla Slovenia per il mese di maggio. In virtù del fatto che dopo i cambiamenti al sistema economico effettuati dagli admin, il gold è passato da 1=1000ITL a 1=2000ITL ed il prezzo di tutti i prodotti è crollato, è stato deciso di adeguare il contratto alla nuova situazione.

Pertanto la Slovenia pagherà 115 Gold, che come prima verranno versati tramite il Monetary Market, per avere in affitto le regioni: Lombardia, Veneto, Marche, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia e Trentino-South Tyrol.
Nel caso l'Italia si trovasse senza regioni, la Slovenia si impegnerà a lasciarcene una per garantire lo svolgimento delle elezioni.
Per quanto riguarda il mese corrente, ed eventualmente quelli futuri, il prezzo è stato fissato a 120 Gold.
Il nuovo accordo è stato postato in congresso per essere ratificato.


Il ministero della Difesa