[A.I] Bollettino Settimanale n° 6

Day 4,550, 06:11 Published in Italy Serbia by Italian Airforce Program


Salve a tutti eItaliane ed eItaliani,

Appuntamento fisso con il nostro Bollettino Settimanale.

Questa settimana, complice anche l’evento, è stata un po’ più movimentata del previsto e siamo riusciti a portare a casa degli ottimi risultati ed una chat Telegram come sempre attiva e ricettiva.

Vogliamo anche dare il benvenuto, tra i ranghi degli ufficiali, al vincitore del “Campionato Generale di F.1Nicola Jedi M che, vista l’applicazione dimostrata nel corso di queste settimane, è stato promosso al ruolo di Capitano.





Come già detto, questa settimana, grazie anche all'evento portato dagli admin, i nostri aviatori hanno dato fondo alla benzina ed ai missili ottenendo degli ottimi risultati.
Buona la crescita degli aviatori e buona anche l’attività (do completati)





Ebbene sì questa settimana risultati record per la breve storia di A.I

Dal punto di vista del damage ci confermiamo terza forza italiana ma con ben 15 milioni di missili andati a buon segno.

Dal punto di vista dei nemici sconfitti scaliamo la classifica, ci piazziamo al secondo posto con più di 43k abbattimenti accreditati.





Ottimi risultati che possiamo notare anche in questi due ultimi grafici.

Nel primo grafico vediamo il picco di danno che abbiamo fatto riscontrare questa settimana (notevolmente maggiore rispetto alle settimane scorse, complice anche l’ultimo evento organizzato dagli admin).
Nel secondo il danno “utile” anche questo in notevole miglioramento.



Invitiamo infine tutti gli italiani che cercano qualcosa di più nel modulo militare che non i semplici 25 kill giornalieri, chi vuole crescere in un ambiente attivo, vivace e competitivo a scrivere a Sigfrid, Ven8m e Sella ed entrare così a far parte dell’unica MU italiana destinata esclusivamente alle battaglie aeree!

[/cnter]