[A.I] Bollettino Settimanale n° 4

Day 4,536, 12:25 Published in Italy Serbia by Italian Airforce Program

Salve a tutti eItaliane ed eItaliani,

Un’altra settimana è passata qui su erep e per questo motivo siamo qui per presentarvi un breve recap delle attività portate avanti dai nostri aviatori sui cieli italiani.

Settimana più tranquilla per i nostri aviatori ma comunque piena di soddisfazione per i buoni risultati ottenuti

Ma ciancio alle bande vediamo come sono andate le cose, che peso hanno avuto i nostri aviatori nei cieli italiani la scorsa settimana




Questo mese Mr.Hody e Namasteo Sella si sono messi particolarmente in mostra con più di un milione di danno ciascuno.
Buoni anche i risultati degli altri aviatori che si dimostrano mediamente attivi (numerosi aviatori sono riusciti a completare 7 DO) ed in generale assistiamo ad una buona crescita del danno medio dei nostri aviatori.




Crescita confermata anche dai dati oggettivi: nella classifica danni scendiamo leggermente rispetto ai 10 milioni di settimana scorsa, rimanendo comunque nella top 3 a soli 300k dal primo posto.

Ma siamo molto soddisfatti dal risultato per quanto riguarda la classifica per nemici sconfitti: primo posto con ben 28 997 nemici abbattuti. Un risultato ottimo ma che chiaramente non si pone come un punto d’arrivo ma solo come uno di partenza per migliorarci ed alzare ulteriormente l’asticella.




Trend positivo che possiamo apprezzare da questi ultimi due grafici che indicano, rispettivamente, l’andamento del damage dei nostri aviatori e l’andamento del damage 'utile' apportato dal nostro intervento nelle battaglie significative.

Dal punto di vista del damage abbiamo assistito ad un lieve calo comunque in linea (se non lievemente migliore) dei risultati precedenti. Per quanto riguarda il danno utile si può riscontrare una crescita negli ultimi 3/3 step dopo un avvio in sordina.

Invitiamo infine tutti gli italiani che cercano qualcosa di più nel modulo militare che non i semplici 25 kill giornalieri, chi vuole crescere in un ambiente attivo, vivace e competitivo a scrivere a Sigfrid, Ven8m e Sella ed entrare così a far parte dell’unica MU italiana destinata esclusivamente alle battaglie aeree!