Prossimi aggiornamenti di eRepublik

Day 3,074, 13:04 Published in Italy Slovenia by Tebaldo

Liberamente tradotto dal forum di eRepublik


Cari cittadini,
nel corso dei prossimi 2 mesi abbiamo in programma di mettere a punto una serie di modifiche al fine di porre maggiormente l'accento sulla parte strategica del gioco ed affrontare molti dei problemi di eRepublik sollevati dalla Comunità.

Presentiamo una bozza della tabella di marcia riguardo alle novità su cui stiamo attualmente lavorando affinché possiate avere una visione d'insieme delle stesse ed esprimere la vostra opinione.

Al modulo economico di eRepublik verranno aggiunti una nuova Industria e la sua corrispondente nuova Risorsa. A partire dalle prossime settimane i Paesi lotteranno per ottenere la nuova Risorsa nel corso del nuovo evento "Guerra delle Risorse". Tale riedizione della "Guerra delle Risorse" del 2015 avrà regole diverse e sarà maggiormente incentrata sulla strategia e sul bilanciamento.

La nuova industria cambierà in maniera significativa il modo in cui vengono combattute le battaglie e consentirà ai nuovi utenti di impegnarsi sin dai primi giorni, senza impattare il divertimento dei giocatori più anziani.

Una volta che le risorse saranno assegnate e l'evento sarà finito, i bonus produttività delle regioni cambieranno; le regioni con risorse rare avranno bonus migliori di quelle comuni.

Le aziende dei giocatori non viaggeranno più con loro. Le aziende saranno stabilite su un terreno solido e beneficeranno dei bonus di Regione / Paese sui cui si trovano. Le tasse saranno calcolate di conseguenza e le aziende saranno nuovamente soggette a embargo commerciali. I giocatori dovranno decidere dove piazzare le loro attuali aziende.

Seguiranno imposte regionali specifiche consentendo una maggiore tassazione dei territori occupati come bottino di guerra. Come ulteriore passo ci occuperemo dell'introduzione di Giunte Regionali con funzionari eleggibili.

Aumenteranno le entrate per i bilanci dei Paesi, per effetto dell'estensione della tassazione a tutte le tipologie di entrate (Ordini di combattimento e Medaglie in valuta), tra l'altro consentendo ai governi di finanziare meglio le campagne militari.

Pure i viaggi subiranno cambiamenti e non saranno più basati su zone arbitrarie, ma sulle distanze del Mondo Reale.

I giocatori impegnati in turni vicini di battaglie otterranno più Punti Prestigio.