Pensieri - Duecliccare è il sapore dell'eVita

Day 3,698, 12:53 Published in Italy Italy by AngeloDellaMorteTarokiu

So che vi aspettavate il ritorno di The King of Trash, ma visti i due minuti liberi che mi son trovato durante queste vacanze, mi è venuta in mente l'idea di scrivere qualcosa sul mio giornale, in particolare pensieri totalmente liberi, anche sconnessionati fra di loro.

Duecliccare è il sapore dell'eVita

Volevo soffermarmi su questa frase scritta da Euea nell'articolo precedente, Chiacchierata fra nabbi, che sembra banale, ma lo è. Effettivamente è banale perchè è un dato di fatto: ormai, il dueclick sta dominando Erepublik. Nel mentre il dueclick domina, noi siamo consapevoli in cuor nostro che il gioco sta per morire, come una persona che è viva, ma si trova sul lettino dell'ospedale con i giorni contati. Adesso come adesso, i browser game sono fuori moda, perchè diciamolo, i browser game sono stati una moda passeggera e noi continuiamo a giocarci non perchè effettivamente ci diverte giocare al gioco in sè, ma perchè ci siamo affezionati alla community che vive nel gioco: devo ammettere che anche io più volte ho tentato di smettere, ma sapere di non poter parlare nuovamente con gente tipo Innocenti, Bendico o Adriano(tutti e tre testardi come non mai, ma gli voglio lo stesso bene 😛

Le Bugie

Abbiamo quasi sempre mentito ai giovani, dicendogli che l'eItalia avrebbe sempre avuto una possibilità di risorgere: togliamocelo dalla testa questo pensiero. Sulla carta noi siamo più deboli, se poi andiamo a vedere ancora meglio, la nostra community è una grande nave che sta per affondare e noi, giustamente, prendiamo dei secchi e imbarchiamo ancora più acqua. Ci sono inimicizie che si sono create addirittura senza motivi o per precedenti. Rinascita eItaliana. Rinascita eItaliana sembra essere marchiata da un marchio indelebile, manco le banconote rubate dalla banca, che è quello di Innocenti: se entri in ReI, o sei Innocenti o sei un suo fanatico. pure ThinKing, che non ha avuto la possibilità di conoscerlo, dato che quando è entrato Innocenti era addirittura un cittadino morto. Oppure Cizmja, anche lui è marchiato? Ormai questo gioco è diventato un gioco agli stereotipi più fantasiosi: Unione? I bulli di Atlius; FdeI? casa dei fake; AetG? Ah Creepy...; BSG? Vecchi da bar ormai...; Meat? Aspe', Meat chi? (cit.)

L'articolo è finito andate in pace