Le mie Presidenziali

Day 1,018, 02:16 Published in Italy United Kingdom by militarista

TU SIA MALEDETTO GOOGLE CHROME! (le mie presidenziali)
Tu sia maledetto Google Chrome! Qui lo dico e qui lo ripeto: dopo aver provato un’intera giornata a levarmi dalla candidatura di presidente per dare il mio sostegno a Borgogian ho fallito… Per una giornata quel maledetto Google Chrome caricava e poi si impallava! L’unica volta che ha caricato fino in fondo non è successo nulla.

Ormai ci sono dentro sino al collo!
Ti chiedo scusa Borgogian e non mi dilungo sull’argomento dato che ti ho già scritto un messaggio.

Le mie Presidenziali
Beh, le ragioni per cui mi trovo in questa avventura elettorale le ho già elencate quindi vediamo almeno di scrivere un qualcosa per legittimare la mia candidatura.
I miei obbiettivi principali si possono riassumere nei seguenti:
•Increase population by 6%
•Increase GDP by 4%
•Keep current regions
Lo so anche io che non sono presenti nella lista dei candidati ma prendeteli per buoni.

Dal punto di vista economico vorrei diminuire le tasse per le rifle company in generale e stabilire dei sussidi statali per aiutare la ripresa delle org in difficoltà che diano segni di ripresa. Lo stipendio minimo lo vedo bene così come è a 0.25ITL orari. Sarebbe bello anche riorganizzare il lavoro creando offerte meno specializzate e più ampie. Si potrebbero statalizzare alcune company o crearne di nuove in modo da riuscire a semplicizzare il lavoro.
Un obbiettivo sempre in questo settore sarebbe quella che potrei definire semi-autarchia, ossia aumentare la presenza di prodotti italiani nel mercato italiano delle raw materials e soprattutto di iron e titanium, dei quali la nostra eItaly è povera. Come? Incentivando le company italiane che operano in questo settore per una riduzione dei prezzi.

Dal punto di vista militare c’è poco da cambiare. L’EI e l’Elite hanno dimostrato di essere delle macchine belliche molto efficienti e quindi non avrei intenzione di apportare troppe modifiche. Si è parlato di un’ipotetica subordinazione dell’Elite all’EI, se ne parlerà dopo l’elezione. Occorre garantire ai membri dell’Elite i gold per il Napoleone giornaliero. Oltretutto vorrei lanciare un’altra iniziativa che definisco premio-carriera che consiste nel dare i gold per un allenamento più fruttifero anche ai giovani ufficiali più promettenti.
L’unica conquista motivata potrebbe essere la Grecia Centrale per le sue risorse di iron [Nel senso che sarebbe l'unica che si potrebbe legittimare per fini non espansionistici] non che io voglia attaccarla. È mia intenzione continuare l'attacco settimanale all'Austria.


Per baby boom sarà creato un ministero che si occupi di creare ads su face book e sugl’altri principali social network. Questi ads dovranno essere il più obbiettivo possibile. Da tempo un altro problema affligge la nostra nazione: quello della mortalità infantile. È pertanto necessario far divertire il più possibile i nuovi cittadini ad esempio con nuovi wargame ecc… Oltretutto promuovo la creazione di un periodico attraverso il quale essi possano esprimere le proprie opinioni sul gioco e fare domande ai player più esperti. Naturalmente per pubblicare qualcosa lo invieranno al gestore della org che eliminerà i commenti stupidi e pubblicherà le domande con accanto il nome del cittadino e il link per contattarlo e per rispondergli.
Per quanto riguarda gli articoli anche esse verranno pubblicati anch’essi con accanto il nome del player. Se i giornalisti in erba dovessero essere giudicati da molti come meritevoli, una volta raggiunto il livello necessario, verranno premiati con la “penna di bronzo” consistente in 2 gold per aprire un giornale proprio.

Purtroppo non posso parlare di squadra di governo poiché il mio partito è troppo piccolo, in caso di vittoria però la mia squadra sarebbe costituita dai migliori soggetti della nazione magari già inclusi in altre squadre. Di fronte alla vittoria quest’ultimi si unirebbero di certo a noi negli interessi della nazione.

Così si conclude il programma elettorale di Castell militarista.

SE AL VINCITORE DOVESSERO PIACERE ALCUNE DELLE MIE PROPOSTE È LIBERO DI ADOTTARLE!

A queste elezioni parteciperemo come Iniziativa Moderata Nazionale: era tempo di cambiamenti!

Grazie
il candidato presidente
Castell militarista