[ESS] Comunicato Stampa in merito all'auspicabile chiusura dell'Ente

Day 2,191, 04:51 Published in Italy Italy by EUICCAP 02



COMUNICATO STAMPA


Questo vuole essere un comunicato stampa ufficiale per togliere e scacciare quel velo di ottusità e ignoranza che compre gli occhi se non le menti di molti che scrivono di volere la chiusura dell’Ente Statale per le Sovvenzioni, altresì noto come ESS.


L’Ess, grazie alle donazioni di privati, ha quasi raddoppiato la sua liquidità. Se il Congresso vorrà indietro quanto ha dato a questo ente, siamo pronti a farlo. Ma non avrà un gold o un itl in più del giusto, perchè quanto l’ente ha ora è l’espressione di un gruppo di cittadini che ha donato parte dei propri capitali per aiutare la comunità!


L’Ess non ha approvato ancora finanziamenti a fondo perduto; gli unici finanziamenti, approvati ma non ancora erogati, a fondo perduto sono i bandi voluti dal Congresso e da esso promossi. Non attribuiteci azioni la cui decisione non spetta a noi.


L’Ess attualmente non registra casi di insolvenze ma, anzi, alcuni nostri creditori hanno restituito quanto pattuito in anticipo sui tempi previsti con nostra somma gioia e felicitazione.


L’Ess finchè sarà presieduto dall’attuale staff NON ha intenzione di chiedere ulteriori fondi allo Stato e, anche qualora ve ne sia bisogno, l’attuale Responsabile è disposto a investire tutto quello che ha in questo progetto.


L’Ess non può, non deve, non vuole essere chiuso e tutti coloro che che hanno donato a questa creatura tempo, fondi e fiducia in essa non possono, non devono, non vogliono accettare di chiudere questo Ente poichè una manica di ignoranti compie speculazioni mentali con un ampio grado di fantasia al loro interno affermando che così si compie il bene della res publica.


ilKaiser
Responsabile dell’Ente Statale per le Sovvenzioni