[ESS] Aggiornamenti e Consigli per la richiesta di finanziamento

Day 2,194, 15:56 Published in Italy Italy by EUICCAP 02


“Care Italiane e cari Italiani,

vi ringrazio a nome di tutta la squadra che segue i lavori dell’ente. Il sostegno morale che abbiamo trovato nelle vostri commenti ha rivitalizzato i nostri cuori e le nostre menti ed è segno che stiamo agendo per il meglio.

Oggi non è solo per rendervi grazie che vi scrivo, ma anche per rendervi partecipi di una nostra piccola gioia: dall’inizio dell’attività dell’ESS, proprio oggi, abbiamo superato la soglia dei 100 Gold erogati per in prestito. Ma il nostro lavoro non si esaurisce qui; coloro che stanno dietro a questo ente hanno in mente sempre e solo questo pensiero: Migliorare.

Già dal prossimo mese dovrebbe finalmente partire l’opportunità di investire nell’ente, depositando presso l’ESS parte dei propri risparmi e ricavarne guadagno. Ma non ci fermeremo qui.

Ringrazio pubblicamente Reynas per l’ottimo lavoro che sta svolgendo, per avermi semplificato di molto la vita tenendo dietro all’ente nei momenti in cui avevo una connessione limitata se non assente o mentre scartabellavo con la contabilità o lo statuto. Grazie di tutto

Ricordo, infine, che nel caso vogliate donare una qualche somma all’ESS basta mandare un pm alla nostra org e saremo noi a spiegarvi come e dove bisogna donare.”

ilKaiser
Responsabile ESS



L’ESS VI RICORDA I REQUISITI DI MASSIMA PER L’ACCESSO AL CREDITO:

- almeno 1 mese di e-vita
- richiesta massima di prestito: 19,90 gold
- per richieste superiori deve essere cercato un Garante che si offra di pagare qualora siate insolventi. L’ESS verificherà la solvibilità del vostro Garante.
- le richieste di finanziamento devono essere giustificate fornendo tutta la documentazione richiesta (screenshots, spiegazione scritta)
- non si può finanziare l’upgrade per lo STESSO EDIFICIO a chi è in attesa di ricevere altri finanziamenti pubblici: in sostanza si può fare una domanda per un altro edificio durante lo stesso periodo dei saldi considerato in altri bandi.
- i finanziamenti possono essere richiesti per l’upgrade di fabbriche e di palestre secondo la seguente tabella:

Con il termine 'non previsti' si indicano i prestiti non richiedibili.

- lo STAFF ESS valuterà ogni singolo caso, cercando di conciliare il bisogno del giocatore con la necessità di tutelare la Cassa a propria disposizione.
- per ulteriori dettagli su interessi, ecc.. consultate la GUIDA PRATICA PER L'ACCESSO AL CREDITO