I veri Itagliani

Day 2,895, 00:48 Published in Italy Italy by corol

In seguito ad alcune polemiche sollevate dai soliti noti riguardo le nostre battle italiane vi mostro come si svolge una campagna tipo da noi in Italia con il semplice utilizzo di immagini e commenti.

La battaglia che ho scelto oggi per voi è questa: Italia-Portogallo



Appena comincia la battaglia viene modificato il bollettino militare per rendere noto a tutti che non si deve sparare assolutamente per l'Italia altrimenti l'Irlanda non riesce a far partire il NE col Portogallo e quindi liberarci.
Allo stesso tempo infuria la RW in Canada, startata da noi per evitare di avere delle grane in futuro ed EI - Elite piazzando dei CO elevati per far fronte alla bassa partecipazione di combattenti nei ranghi italiani (quelli in figura sono per la D2). In contemporanea io, il MoFA e la difesa cominciano a spammare in giro a chiunque capiti a tiro di andare a sparare in Canada perché stiamo perdendo, in D3 - D4 siamo stati in grande difficoltà:





Nel frattempo il bollettino aggiornato non riesce ad entrare in top5 per colpa di qualche inutile furbone che usa voters per pubblicizzare i suoi soliti articoli di lamentele (per altro infondate).

Bene, nel frattempo la battaglia impazza in Portogallo ed il nostro più caro amico-nemico comincia la sua giornata da grande combattente sparando per l'Italia (quindi contro gli ordini) per prendere CH, BH e TP allegate. Non solo quindi non combatte nelle battaglie importanti ma ci viene anche contro!!!
Ovviamente dietro di lui vanno anche gli altri combattenti di D4 e si fanno qualche altra BH/TP ai danni del loro stesso stato.











A metà battaglia la situazione è questa: in Canada, dove c'era più bisogno solamente tre tankoni hanno sparato. In Italia, contro di noi almeno altri 2 furbetti (ho tolto quelli che hanno fatto meno danno) che hanno di fatto, con 4-5 battaglie perse in D4 causa loro, regalato la vittoria ai nemici e ci hanno quindi fatto probabilmente perdere la possibilità di liberare il sud dai portoghesi.





Aggiungo anche questa per confutare tutti quelli che dicono che Black combatte per il nostro paese, no: lui è sempre contro il nostro paese, ricordatevelo!


Come se non bastasse, e qui poi la finisco, shuotano anche notizie false per contrastare i nostri shout che incitano i cittadini a sparare contro l'Italia in sardegna per aiutarci a liberarla. E cercano di racimolare soldi non per lo stato, ma per i nostri amici sloveni!






Quindi, e mi riferisco soprattutto ai giovani, la prossima volta che scegliete da che parte stare, cercate almeno di capire chi è che aiuta veramente l'Italia e chi è perennemente contro; sia i battaglia pensando ai fatti propri, sia politicamente cercando di contrastare chi cerca di lavorare seriamente. La prossima volta che qualcosa va male, cercate a fondo le cause prima di sparare sentenze a caso e scoprirete che spesso le risposte sono più sconvolgenti delle supposizioni. Nel momento in cui scrivo questo articolo, se non fosse per questi due furboni il risultato sarebbe Portogallo-Italia 63-14 invece ora siamo 33-44... non male no!

PS: Questo è un articolo di critica rivolto principalmente ai singoli, è però anche volto a far capire alla parte di community che, come un ceco segue le la strada del proprio cane, non sempre le cose stanno come vengono spiegate. Per questo motivo escludo dalla polemica gente come Delussac e Reghium che, nonostante a volte rompano le scatole, sparano quasi sempre per il bene del proprio paese e questo devo riconoscerlo.


Il CP o in qualsiasi altro modo vogliate chiamarmi, corol