[Ministero dell'Informazione] Gazzetta di Stato, 2° Settimana di Luglio

Day 4,986, 11:29 Published in Italy Italy by National eItaly

Salve a tutti, eItaliane ed eItaliani,
Bentornati al nostro aggiornamento settimanale!

Come sempre troverete informazioni sulle Training Wars, e tutta una serie di link per facilitare l'approccio a nuovi giocatori, o di coloro che non giocano da molto, a praticamente tutto quello che lo stato italiano ha da offrire.


Nell’ultima settimana sono usciti alcuni articoli davvero utili.

Il Torneo Aviatori continua, siamo giunti ormai alla terza settimana con grandi risultati e una comeptizione davvero accesa!

É uscito anche un’utileaggiornamento sulla situazioni delle Org italiane.

Infine il nostro reparto Informazioni ha pubblicato un'interessante indagine sulle Comunità Estere presenti su Erepublik.

Parte 1, Parte 2

Ma ora, passiamo alle nostre amate Training War.


Ma prima di tutto che cos’è una Training War?

La Training War (o Guerra di Allenamento) è un conflitto concordato tra due nazioni con il solo scopo di far crescere i giocatori di entrambi le parti.

A differenza delle guerre “vere”, dove due nazioni si combattono per conquistare le regioni dei propri nemici, le Training War sono conflitti pre-concordati e molto spesso limitati a poche regioni.

Queste Guerre di Allenamento sono vitali per numerose nazioni di Erepublik, permettendo ai vari giocatori di aumentare di livello, ottenere barrette ed accumulare Gold e valuta tramite la conquista di diverse medaglie, ad esempio la RH, la FF, la TP e la BH. Invitiamo tutti i giocatori, soprattutto i più giovani, a combattere secondo le direttive governative ( in particolar modo nelle aeree) per poter così accumulare un buon quantitativo di Gold o valuta che potrà servire, in seguito, per migliorare le proprie palestre, comprare centri di energia o investire nel modulo economico.

Essendo conflitti concordati è importante seguire gli ordini militari delle proprie unità e combattere secondo le istruzioni. Data l’occasione, il governo eItaliano ringrazia le nazioni coinvolte per la collaborazione

Se avete dubbi, consultare la bacheca nazionale, i canali telegram italiani oppure scrivete un messaggio privato al nostro MoD.



Osservando con attenzione la mappa del nostro territorio potete notare come in Italia siano presenti numerose nazioni straniere. Ma non c'è da preoccuparsi, infatti i conflitti sono tutti concordati e ciò, ci teniamo a precisare, accade normalmente in tutte le altre nazioni del gioco.

Come potete vedere, al momento l’Italia ha guerre concordate con diverse nazioni.

Il Ministero della Difesa (MoD) e il nostro Presidente (CP), ci hanno comunicato che le Tw attualmente in corso coinvolgono: Montenegro, Croazia, Grecia, Nord Corea, Cipro, Turchia, Argentina, Slovenia, Svizzera, Albania, Cile.

Se siete di fretta e non avete la possibilità di accedere a Telegram, vi basta aprire, dal vostro browser, la sezione “Guerre”, e osservare i simboli accanto al punteggio delle nazioni coinvolte nelle diverse battaglie.

Solitamente se l’Italia ha accanto il simbolo di una spada la battaglia è da perdere. Se accanto vediamo il simbolo di uno scudo, la battaglia è da vincere.



E adesso alcuni link utili:


- RH, FF? Cosa sono? Leggete questa Guida alle Abbreviazioni

- Per ulteriori informazioni potete consultare questa Guida sulle Medaglie

- Che cos’è il MoD e cosa fa? Per saperlo consulta questa Guida alle cariche politiche

- Che cosa sono i partiti e a cosa servono? Qui tutte le risposte!

- Battaglie aeree? Leggi Qui per diventare il nuovo Top Gun!


Sei stanco di fare sempre i soliti due-click? Vuoi conoscere cosa accade in Italia? Vuoi entrare a far parte della community?
Entra in telegram!

Canale Prio Aeree

Canale Prio Terrestri

Il Canale Ufficiale della Comunity Italiana!


Termina così questo breve, ma doveroso, aggiornamento sulle TW portate avanti sul nostro territorio e sulle attività attualmente in corso.

Grazie a tutti per l’attenzione, e buon gioco.
Cordiali Saluti,
il Ministero dell’Informazione

Zar Xevril Genar
Sigfrid
Partigiano Rosso