[Aggiornamenti di gioco] Dittatura

Day 2,653, 11:16 Published in Italy Italy by Paolo81

Mi scuso per il secondo articolo giornaliero ma mi pareva opportuno informare per i diversamenti europei.

Dittatura

Introduzione

Hai mai voluto deporre il presidente, il governo e il Congresso? Per ignorare la costituzione e schiavizzare l'intera nazione avendola tra le tue mani? Per decidere tutto da soli? Ora è possibile! Facendo un colpo di stato militare, si potrà diventare un dittatore e scrivere un nuovo capitolo nella storia del vostro ePaese.

In eRepublik, i Dittatori emergono dalle unità militari (MU). Solo un capo militare di provata esperienza ha abbastanza potere e la forza di governare un'intera nazione. Il supporto è necessario, però, e altre unità militari hanno una decisione difficile da prendere: se sostenere la democrazia e avere fiducia nella leadership attuale, o fidarsi che il dittatore sappia cosa è meglio per il paese.

Tutte le funzioni descritte di seguito saranno disponibili durante il giorno 2654.


Colpo di stato militare - fase di preparazione

Il comandante di una unità militare può tentare un colpo di stato militare nel paese in cui l'unità militare si trova e i seguenti requisiti devono essere soddisfatti per poter avviare il colpo di stato militare.:

1. 200.000 o più di valuta (ITL) nel conto dell'Unità Militare (il costo di inizio)
2. Il paese ha almeno una regione rimasta
3. La capitale del Paese non è sotto attacco
4. Il Paese non ha un dittatore al potere
5. Non c'è stata una rivoluzione di successo negli ultimi 10 giorni

Se sono soddisfatte tutte le condizioni, 200.000 di valuta verranno dedotti dal conto dell'unità militare e un "periodo di supporto" inizia. Dura per 3 ore e permette altre unità militari (MU) in quel paese di sostenere il colpo di stato militare. La decisione di sostenere ricade sui comandanti. L'azione di sostegno è gratis. Se una unità militare non supporta il colpo di stato militare, sarà automaticamente impostato a combattere per l'attuale governo e la democrazia.


Campagna colpo di stato militare

Dopo il periodo di supporto 3 ore, una campagna di colpo di stato militare verrà iniziata nella capitale del paese. Ci saranno due fazioni:
- Fazione di Attacco: I sostenitori del colpo di stato militare (tutti i membri delle Unità Militari che hanno sostenuto il colpo di stato nel corso del periodo di supporto 3 ore)
- Fazione di Difesa: sostenitori del governo e di democrazia (i civili con la cittadinanza del paese, e membri delle unità militari che non supportano il colpo di stato nel periodo di supporto 3 ora)

Per combattere nella campagna colpo di stato militare, i giocatori devono essere situati nella capitale del paese e far parte di uno delle fazioni di cui sopra. Cambi di residenza, di cittadinanza o di unità militare dei giocatori possono essere fatti durante la campagna colpo di stato militare. In altre parole, i giocatori sono liberi di uscire e unirsi a Unità militari come vogliono, o anche cambiare le loro cittadinanze, al fine di combattere dalla parte che desiderano.

Campagne di colpo di stato militare funzionano come normali campagne militari: 94 punti sono necessari per una vittoria. L'unica differenza è che, come detto sopra, non tutti possono combattere nella campagna.

A seconda dei risultati, il dittatore va al potere o nulla cambia nell'assetto istituzionale. Se il colpo di stato militare non avrà successo, il presidente e il Congresso continueranno normalmente le loro funzioni. Se, invece, il colpo di stato militare avrà successo, le cose possono cambiare in modo significativo.


La vita sotto la dittatura

I dittatori hanno praticamente tutto il potere nel paese. Essi possono, da soli, approvare qualsiasi legge. Ci sono solo 2 leggi che i dittatori non possono modificare: una legge per la modifica del nuovo messaggio ai cittadini e la legge per mettere sotto accusa il presidente (impeachment)

Il Dittatore può modificare le altre leggi e lui / lei sarà l'unico a votare . Sempre 24 ore saranno ancora necessarie per far passare una legge. Questa regola delle 24 ore è mantenuta al fine di mantenere un equilibrio nel gioco e per evitare delle meccaniche di gioco di rottura come le leggi sul patto reciproco di protezione (MPP)

Mentre il Presidente e membri del Congresso non perdono ufficialmente le loro posizioni, sono impotenti finché il dittatore starà governando il paese. I membri del Congresso e il presidente non potranno proporre o votare leggi, e nemmeno dare cittadinanze. Il presidente perde anche tutto il controllo nelle guerre, campagne ecc In breve, i loro ruoli e le posizioni saranno puramente di facciata.

Le nuove elezioni si continueranno a svolgere normalmente, ma i GOLD delle medaglie non verranno assegnati per i membri del Congresso o presidenti eletti.

Cittadinanze

Un dittatore può concedere un extra del 50% delle cittadinanze che il Congresso del paese ha diritto di rilasciare durante l'attuale mandato. La quantità è garantita anche se il Congresso aveva già rilasciato alcune o tutte le cittadinanze. Le cittadinanze condivisibili verranno resettate dopo le elezioni del Congresso.

Ad esempio, il Congresso italiano è autorizzato a rilasciare 50 cittadinanze. Il 10° giorno del mese il Congresso ne ha già rilasciate 40. Un dittatore assume carica l'11° giorno e avrà accesso a 25 rilasci di cittadinanza, che è il 50% del numero originale (50). Se il dittatore decadrà avendo rilasciato 23 cittadinanze, il Congresso può ancora rilasciarne 10. Se un nuovo dittatore salirà al potere durante lo stesso periodo congressuale, egli potrà concedere solo 2 cittadinanze, poiché il dittatore precedente ne ha già rilasciate 23 su 25 riservato ai dittatori.

Organizzazioni

Normalmente, i Presidenti possiedono tutte le organizzazioni nazionali. Il Presidente può richiedere il cambio di e-mail nelle organizzazioni inviando un ticket di supporto. Siccome il Presidente è impotente quando il dittatore è in carica, questo significa che il dittatore guiderà anche delle organizzazioni nazionali. Quando il dittatore sale al potere, lui / lei potrà inviare dei ticket di supporto fornendo un elenco delle organizzazioni a cui lui / lei vorrebbe l'accesso, potendo impostare nuove e-mail a ciascuna di esse.

Si prega di notare che le organizzazioni vinte da Unità militari nel Torneo Unità Militare continueranno ad essere di proprietà delle unità militari, e proprio come i presidenti, i dittatori non potranno prenderne il controllo.


Revolution - fase di preparazione

Le rivoluzioni sono le campagne contro il dittatore e dei suoi sostenitori, con l'obiettivo di ripristinare la democrazia nel Paese. Possono essere iniziate da Comandanti di unità militari. L'unità militare deve essere situato nel paese in cui il dittatore è al potere. I seguenti requisiti devono essere soddisfatti per poter iniziare una rivoluzione:

1. 200.000 o più valuta (ITL) per conto dell'Unità Militare (il costo di inizio)
2. Il paese ha almeno una regione rimasta libera
3. La capitale attuale non è sotto attacco
4. Un dittatore è stato al potere per almeno 3 giorni consecutivi
5. Non c'è stata una rivoluzione negli ultimi 3 giorni

Come con colpi di stato militari, se sopra sono soddisfatte tutte le condizioni, 200.000 di valuta vengono dedotte dal conto dell'unità militare e un "periodo di supporto" ha inizio. Questo periodo di tempo dura per 3 ore e permette ad altre unità militari in quel paese di sostenere la rivoluzione. La decisione di sostenere ricade sui comandanti. L'azione di sostegno è gratis. Se una unità militare non supporta la Rivoluzione, sarà automaticamente impostato a lottare per il dittatore, contro quelli che fanno la rivoluzione.


Revolution - fase della campagna

Dopo il periodo di supporto 3 ore, la rivoluzione è iniziata nella capitale del paese. Ci saranno due fazioni:
- Fazione Attacco: I sostenitori della rivoluzione (i civili con la cittadinanza del paese, e tutti i membri delle Unità Militari che hanno sostenuto la rivoluzione durante il periodo di supporto 3 ore)
- Fazione Difesa: Sostenitori del dittatore (membri delle Unità Militari che non supportano la rivoluzione nel periodo di sostegno 3 ore)

Per combattere la Rivoluzione, i giocatori devono essere residenti nella capitale del paese e far parte di uno dei lati di cui sopra. Cambi di residenza, di cittadinanza o di unità militare dei giocatori possono essere fatti durante la rivoluzione, quindi i giocatori sono liberi di uscire e unirsi alle Unità militari come desiderano, o anche cambiare le loro cittadinanze, al fine di combattere dalla parte che vogliono sostenere.

Una volta che la rivoluzione è iniziata, essa funziona come le campagne normali: 94 punti sono necessari per una vittoria. L'unica differenza è che, come detto sopra, non tutti possono combattere nella campagna.

Se la fazione attaccante vince, la rivoluzione ha successo e la democrazia viene ripristinata. Ciò significa che il dittatore sarà deposto e il presidente e il Congresso torneranno ad esercitare i loro poteri. Se la fazione difensiva vince, il Dittatore resterà al potere. Un'altra rivoluzione non può essere avviata per i prossimi 3 giorni.


Nuove conquiste e Decorazioni

I seguenti risultati e decorazioni saranno in palio:

1. Medaglia Vero Dittatore - 50 Gold - assegnato a un dittatore al potere per 30 giorni consecutivi
2. Medaglia Dittatore Apprendista - 5 Gold - assegnato a un dittatore al potere per 10 giorni consecutivi
3. Medaglia Liberatore - 10 Gold - assegnato all'iniziatore di una rivoluzione di successo

4. Decorazione Primo Dittatore - assegnato al primo giocatore che riceve una medaglia Vero Dittatore
5. Decorazione Piccolo Dittatore - assegnato ai primi 10 giocatori che ricevono una medaglia Dittatore Apprendista
6. Decorazione Difensore della Democrazia - assegnato ai primi 10 giocatori che ricevono una medaglia Liberatore


Cose importanti da notare

- Quando un dittatore sale al potere in un paese, il suo / la sua cittadinanza viene modificata automaticamente in base al paese in cui lui / lei è in carica.
- Durante la dittatura, le elezioni si terranno normalmente. Tuttavia, presidenti e membri del Congresso neoeletti non avranno alcun potere fino a quando la democrazia non verrà ripristinata. Quando eletti, non riceveranno alcun GOLD per le loro medaglie Congresso o Presidente.
- Combattimenti in campagne di colpo di stato militare o rivoluzioni vi daranno il 10% in più di Rank Points.
- Combattimenti in campagne di colpo di stato militare o rivoluzioni non verranno conteggiati per le medaglie vero patriota, mercenari o Freedom Fighter.
- Se un dittatore assegna il titolo di Comandante dell'Unità militare ad un altro giocatore, anche lo stato di dittatore verrà trasmesso.
- Un dittatore può candidarsi e farsi eleggere in tutti i tipi di elezioni.
- Un dittatore non può iniziare una rivoluzione.
- Se il presidente del paese X fa un colpo di stato militare di successo nel paese Y, lui / lei diventerà un dittatore e perde automaticamente il posto di Presidente del paese X, come se lui / lei fosse stato fatto decadere (impeached).
- Se un membro del Congresso fa un colpo di stato militare di successo nello stesso paese che lui / lei è un membro del Congresso, lui / lei resterà al Congresso.
- Se un membro del Congresso del paese X fa un colpo di stato militare di successo in un paese diverso, lui / lei perderà il posto al Congresso.


Commenti e potenziali cambiamenti

Abbiamo intenzione di continuare ad aggiungere ulteriori funzionalità "dittatura" nelle settimane seguenti. Modifiche a quelle già esistenti possono essere fatte, e quindi i vostri commenti sono estremamente importanti per noi! Se vuoi condividere i tuoi pensieri e le idee, si prega di visitare il Forum. Grazie per il vostro continuo supporto!


Articolo originale