[A.I] Bollettino Settimanale n° 5 e Premiazione "Campionato Generale"

Day 4,543, 06:17 Published in Italy Serbia by Italian Airforce Program


Il piazzale davanti alla sede centrale dell’A.I era gremito di persone, nonostante il caldo che stava salendo violentemente dall'asfalto crepato.

Namasteo, Ven8m e Sigfrid salirono su un piccolo palco mentre la platea si mise a sedere su alcune sedie di plastica rimediate per l’occasione. L’ingresso dei tre ufficiali aveva spezzato l’atmosfera gioiosa e spensierata e sul piazzale era scesa una certa tensione.

Namasteo fu il primo a prendere la parola “Salve a tutti aviatori. Prima di tutto ci tengo a ringraziarvi per essere qui oggi. Il progetto A.I è nato non solo per avere una MU aerea ma soprattutto per creare un gruppo di aviatori capaci e coesi, in grado di andare oltre i 2 click giornalieri.

In tale ottica abbiamo creato questo primo “Campionato Generale di F.1” riservato ai nostri aviatori. Lo sapete, siamo all'inizio e dobbiamo ancora migliorarci, però siamo molto soddisfatti da questa prima edizione.

Sono stati 20 GP impegnativi, interessanti e combattuti ed oggi siete qui per conoscere i risultati”
Namasteo lasciò il microfono a Sigfrid.

“Bene aviatori. Al terzo posto troviamo…Namasteo Sella con 11 GP all’attivo e 6 vittorie!
Al secondo posto troviamo… decong79 con 15 GP all’attivo e 3 vittorie!

Ed il vincitore di questo primo Campionato è…. Nicola Jedi M con 19 GP all’attivo ed una vittoria!”

Mentre la piccola folla applaude, prende la parola Ven8m “Al vincitore andranno 30k itl, a decong79 20k. Namasteo, in quanto ufficiale, non riceve il premio che passa così al quarto classificato, sploosh, che riceverà 15k.
I risultati completi e le somme che saranno distribuite sono su questi fogli che poi andrò ad appendere all’ingresso”





Passando brevemente al bollettino settimanale dobbiamo riscontrare un lieve calo nelle prestazioni, complice anche festività e problemi in RL.
Pur essendo stata una settimana un po’ sotto tono rimaniamo comunque terza forza aerea in Italia.


Andamento un po’ a zig zag per i risultati del damage (che comunque rimangono tutto sommato in linea) e per quelli del damage utile con un picco ed una ricaduta.



Invitiamo infine tutti gli italiani che cercano qualcosa di più nel modulo militare che non i semplici 25 kill giornalieri, chi vuole crescere in un ambiente attivo, vivace e competitivo a scrivere a Sigfrid, Ven8m e Sella ed entrare così a far parte dell’unica MU italiana destinata esclusivamente alle battaglie aeree!