Traduzione dell'insider

Day 1,038, 19:10 Published in Italy Italy by Nicola-A1

Non ho sonno 🙂

Notizie fresche fresche di 4ore fa
Articolo Originale

Cari cittadini,

Il Modulo Militare sarà pronto la prossima settimana!

Cosa?? Come è possibile? C'è stato un hack?!?
Be... No! Nelle ultime otto settimane, abbiamo passato un sacco di tempo esaminando le vostre opinioni tramite tickets e sondaggi, anche parlando con player, famosi e non, di eRepublik. In questo arco di tempo, abbiamo capito che il modulo militare attuale non è proprio quello che piace alla maggioranza degli eCittadini. (COMPLIMENTI!!!!)

Inoltre, quello che vedrete la prossima settimana, sarà solo l'inizio di un costante processo di miglioramento, che è stato possibile grazie alle vostre opinioni. E' una buona base da cui partire.

Per permetterci di implementarlo, vogliamo informarvi che, dal giorno 1,039, alle 4:00 ora di eRepublik, disattiveremo il pulsante “Attack” e non sarà più possibile aprire battaglie, fino a che non sarà pronto il Modulo Militare. Prima di questo, ci sarà un periodo di downtime, ma vi assicuriamo che proveremo a farlo durare il meno possibile.

In questo nuovo modulo militare, potrete combattere direttamente senza utilizzare Flash o aspettare il proprio turno per combattere. Inoltre, non dovrete sperare nel critical hit, ci sarà un solo booster invece di cinque e potrete distruggere in 5 minuti più nemici di quanti non ne sareste riusciti ad affrontare giocando ore nella Rising.

In più, si guadagneranno experienzace points per ogni combattimento. Invece dei 3-5 combattimenti free, si avrà la possibilità di combattere minimo 9 volte for free (se avete cibo, potrete combattere ancora di più senza utilizzare i Gold). Infine, abbiamo buone notizie per i cacciatori di medaglie: le Battle Hero Medals aumenteranno da 2 ad almeno 16! Come è possibile? Basta aspettare, e in pochi giorni lo scoprirete!

Per quanto riguarda la migrazione di Skill Militari che avete richiesto, vi informiamo che risolveremo anche questo aspetto nonappena il Modulo Militare prenderà vita.

Quali sono le nuove nazioni che volete aggiungere su eRepublik?

Passando ad un altro aspetto diamo un'occhiata alla Mappa Mondiale. Ci sono tante zone grigie, vero? Bene, abbiamo deciso (col vostro aiuto) che è ora di fare qualcosa. Quindi, abbiamo analizzato la presenza dei players che vengono da nazioni che ancora non sono in eRepublik ed abbiamo scoperto che sei sono pronte per entrere nel Nuovo Mondo: Macedonia, Montenegro, Taiwan, Cipro, Bielorussia e Nuova Zelanda.

Se, nella real life, siete cittadini di una di queste nazioni, vi preghiamo di mandare un messaggio tramite la Contact Page, scrivere un ticket al Game Support Department scegliendo “New country” come subject. Vorremmo accordarci su dei dettagli tecnici.

Come ultima cosa, la prima metà di ottobre queste nuove nazioni saranno attive; aspettate ancora un po' se volete provare a fare il babyboom nelle vostre future e-nazioni.

E' tutto per ora! Il prossimo Insider sarà pubblicato subito prima del lancio del nuovo Modulo Militare. Comunque, se avete altre domande, non esitate a contattarci tramite tickets o commenti e torneremo con le risposte.

Commenti

- Il tono simpatico e scherzoso da compagno di bevute, unito ad un toccante paragrafo introduttivo dove si evidenzia lo sforzo sovrumano di queste povere anime per cercare di rendere erep un gioco migliore per noi, perchè ci vogliono bene, è abbastanza da calcio nei denti dopo tutte le maialate combinate 😃

- La descrizione del modulo militare è molto vaga, ma detta così col superbooster mi fa preoccupare: speriamo bene.

- Ok, quindi hanno aperto un supermercato di BH, immagino la contentezza di chi ci ha bruciato gold su gold e poi vedrà seminabbi prendere quello che una volta si sudava.
Comunque, è una soluzione ad ampio spettro per accontentare parecchia gente e far sembrare questa medaglia più vicina.
Non dico che la approvi, ma apprezzo il minimo di intelligenza di chi ha pensato una cosa simile.

- Non è per fare polemica sterile, ma passi la Macedonia che è una vita che la chiedono, ma se mettono Bielorussia e Montenegro a questo punto si poteva proporre anche Città del Vaticano.
Con tutto il rispetto eh, ma sono in mezzo ai fuochi EDEN/Penix e sono stati minuscoli 😐


Allora: questo insider, devo ammettere, come voto rasenta lo zero, e per me è molto superiore agli altri che erano abbondantemente sottozero. Le implementazioni, dette così, SE gestite bene, FORSE potranno permettere a erep di campare un altro po'. Forse.

Omaggio a SbriSa

TORNA A GIOCARE!!!