Ricandidatura di Zio Vanja e brevi considerazioni personali

Day 4,368, 08:42 Published in Italy Italy by Partigiano Rosso


Buonasera, di seguito riporto il programma del nostro candidato alla presidenza dell'eItalia, Zio Vanja. Infine voglio scrivere due brevi considerazioni personali sugli ultimi avvenimenti nel nostro Paese. Buona lettura.

______________________

PROGRAMMA:

Cari compagni e non,
mi candido perchè trovo giusto farlo.
Sento di poter dare qualcosa a questa comunità: cuore, sorrisi, un momento di relax senza fiati sul collo. Cose così.
Sono un tipo semplice; trovo che sparare per un obiettivo, magari con qualche amico, qua è abbastanza appagante, più di una sigaretta che non posso fumare per non intossicare le mie figlie piccole o di fare la spesa al sabato mattina, per capirci. E quindi sono qui. Nel Partito ci sono bravi ragazzi e conosco tutti un po' meglio di me stesso, le abitudini e gli usi italiani.
Io ho incominciato tanti anni fa su 'sto gioco in ambienti molto diversi da questi. Mi hanno chiesto un programma e io: "'sticazzi, che scrivo?".
Tanto tempo fa ho comprato un libro di storia, di quelli che si vendono in aeroporto, dove ero per una trasferta, e ne ho preso uno su Napoleone. Il piccolino, con un grande ego, era un gran chiavatore e un grandissimo generale. Una volta gli hanno chiesto come si fa a vincere una battaglia e lui:"beh si inizia e poi si vede".
Non posso dirvi cosa faremo per tutto il mese, anche perchè 30 giorni su erep sono un tempo corto e lungo allo stesso tempo. Erep è uno sport usurante. Vi dirò come inizio.

Allora, esteri/militare, visto che io non sono coyote e manco voi, devo essere sincero: l'alleanza non si cambia. Si andrà al tavolo di Asteria e si farà presente che mo' ci siamo noi. Schifarci non possono, per cui qualcosa si farà. Dovrò parlare con ilKaiser per la dittatura, ma scorrendo il NeI ho visto che abbiamo avuto una roba simile con CyberAngelus. Quindi si può fare qualcosa così. Dipende anche da cosa dicono i fascisti, ma io eviterei di pestarci i piedi anche perchè dovremo sparare dalla stessa parte. Se vinco, ok. Se perdo, amen, pazienza e ci riprovo la prossima volta.

Il vero punto di novità che voglio è la comunicazione interna. Un bell'articolone sugli esteri e magari qualche intervista a pezzi grossi di Asteria o a nostri vicini alleati.

Il welfare va sistemato un momento; questo voglio che sia un argomento del popolo, per il popolo e discusso dal popolo.

Poi che altro? Ma un torneino magari. Pensavo a qualcosa come un quiz con argomento le meccaniche di erep per i nabbi e un torneo per tank e aviatori (separato e uno esclude l'altro, per evitare merde che provano a pigliarseli tutti e due). Magari diviso in categorie, così aumentano i vincitori e ci si diverte un po' tutti e non i soliti 4 mentecatti.

Militare, giornali, welfare, torneo, ah, magari parlo un po' meglio del militare.
Stabilito che non facciamo i coyote, per prima cosa facciamo una bella circolare con chi ci vuole venire; poi lì spiego un po' quello che ho trovato e quello che troverò. Voglio essere onesto per quello che riesco. Quello che non dirò è: "io so' io, e voi nun siete un cazzo".
E fin qui era quello che avevo scritto per l'altra volta, ma vale ancora. Eh! Magari non siamo tanti (quanto i bot), magari non spareremo come voi (e come i bot), e magari non ci facciamo bannare nell'elezioni (come i vostri bot). Ma noi rimaniamo qui. Se volete fare qualcosa di serio ci siamo, altrimenti niente.
___________________________


Brevi considerazioni personali.

Ormai ho perso il conto di quanti mesi siamo sotto questa schifosa dittatura che non ha nulla di difensivo, nè di strategico o di democratico(la qual cosa è addirittura un ossimoro, ma c'è sempre gente che ci casca), come era stato detto quando fu instaurata. Ed è pure da tempo immemore che la nostra nazione è cancellata e non ha più un congresso. I fondi statali, in assenza di un qualsiasi bilancio, non si sa che fine abbiano fatto ma si può intuire lo stesso abbastanza bene dove siano finiti. Idem per le org. Di programmi per lo sviluppo dei giovani manco a parlarne. L'unica che fa qualcosa in questo senso è la Brigata Partigiana Jovan, della quale mi onoro di appartenere. Rimasti solo due partiti che dissentono sull'operato fallimentare dell'attuale forma di governo, il dittatore e i suoi amici hanno pensato bene di provare a disperdere l'opposizione prendendo possesso di questi partiti con due take over. Ma gli unici risultati che hanno ottenuto il dittatore e i suoi soci sono stati di far bannare dei fake e di far compattare di più l'opposizione. E fin qui sono dati di fatto e non semplici considerazioni personali. Secondo me con questa elezione l'eItalia ha l'occasione per poter scegliere se continuare a farsi prendere in giro da chi vuole tenere tutta la popolazione sottomessa oppure se finalmente ribellarsi e riprendersi in mano il proprio destino. Io di sicuro non ci sto a farmi prendere in giro da nessuno, nè tanto meno a mettermi a 90 gradi per nessunissimo motivo. E mi meraviglio di chi ancora segue incondizionatamente questi tizi che hanno tutte queste manie infinite di potere e pretendono di fare i loro porci comodi facendo fake, comprando account e chissà quante altre cose illecite. Persino nei campi di battaglia non perdono occasione per distinguersi, rubando varie bh ai loro connazionali. E se rubano persino lì, non oso immaginare la fine che hanno fatto fare ai fondi nazionali accumulati negli anni. Dunque spero che stavolta gli eitaliani aprano finalmente gli occhi su chi li sta "governando" e decidano di cambiare pagina.
___________________________________