GUIDA: Come diventare uno Zar; Le basi di eRepublik

Day 4,427, 07:34 Published in Italy Italy by Zar Xevril Genar


Signori e signore, benvenuti nel giornale dello Zar!

Questo sarà uno dei progetti più ambiziosi mai realizzati, e lo si farà proprio nel 2020, non siete contenti??

Premetto che sarà una serie di articoli umoristici a scopo informativo, delle "guide" da non prendere troppo sul serio insomma, che elencheranno tutto ciò che NON va fatto in questo gioco. Dal modulo economico a quello militare, da quello politico alle relazioni fra players...ogni cavolissima cosa!



1# Capitolo: Le basi.



La prima cosa che si fa in eRepublik è iscriversi. Le persone normali s'iscrivono tramite e-mail, ma se volete essere anche voi come lo Zar vi dovete iscrivere tramite "Visolibro". Ed anzi, dovete scegliere come e-mail una a caso, tipo quella di vostra madre, o di un vostro parente lontano. Se avete fatto così avete i miei complimenti: siete sulla buona strada!

La seconda cosa da fare, per diventare uno Zar, è scegliere come patria una regione che non s'incipria nessuno. La Valle d'Aosta va bene, ma se non vi piace potete scegliere liberamente fra una qualsiasi delle regioni a statuto speciale, se non sapete quali sono, beh, sono quelle dove si parlano linque incomprensibili...tipo il sardo.

Questo per un motivo molto particolare: il posizionamento della holding. La terza cosa che normalmente farebbe uno Zar è poszionare la holding nella prima regione che trova. Quindi una bella holding in una regione con bonus al 110% vi consacrerebbe come idioti boiardi di prim'ordine! In modo da produrre così poco da non poter nemmeno pagare le tasse, e quindi avere la necessità di aprirne un'altra e spendere ben 11.000 itl.

Ora c'è un punto opzionale, che potete fare, ma appena ve lo dirò lo vorrete fare sicuramente, ma mi sa che non è possibile: Buggare il gioco. Allora, non so se è definibile exploit, ma essendo qualcosa di negativo dubito che gli admin direbbero qualcosa. In pratica dovete avere un vecchio account in un paese straniero (la Svezia va bene, ma anche il Messico se siete diventati padri a vent'anni), con la nazionalità di quel paese. L'account deve essere morto, e voi dovete loggare dopo qualche mese. Se tutto va bene (e ciò è un paradosso perché agli Zar non va mai niente bene) dovresti avere un account con regione di nascita in Italia ma senza licenza per vendere in Italia. Ergo, quando tornerete in Italia dovrete spendere 40 gold per comprare la licenza di esportazione.

Come ultimo punto di questa prima parte della guida, che precederà la seconda parte che uscirà...tra poco. Lo Zar è un patriota, è i patrioti combattono sempre per la propria patria, facendo il possibile per resistere agli attacchi degli INVASORI! Quindi un buon Zar pensa che le TW siano guerre vere e scrive articoli disperati su come la sua nazione sia in pericolo e le sue città vengano invase dal nemico e OMMIODDIOISERBICOMUNISTIIIIIIIIIIIII!!!!!
, ergo bisogna scrivere tante cosa poco intelliggenti urlare alla minaccia comunista e gridare al GOMBLOTTO!!!. In modo da far capire fin da subito quanto si è deficienti simpatici.

Continua-->




Per oggi è tutto dallo Zar.

Ci vediamo alla prossima parte, e ricordate:

3, cose: #Qualcosa di buono; Ciao; Andate in pace.