Cosa succede nel mondo? Il tradimento del presidente Ramso.

Day 1,018, 07:02 Published in Italy Italy by Nicola-A1

Questo è l'articolo della org 'Boletìn de Defensa' (l'equivalente del nostro giornale dell'Esercito) in cui Ramso, l'attuale presidente spagnolo, spiega il suo tradimento.

In breve: ieri s'è riunito coi vertici Phoenix e ha fatto partire un attacco autodistruttivo al paese.

Articolo originale


LA FINE DI TUTTO

Penso che tutti abbiano capito quello che è successo.


Questo non è un hack, non l'ho fatto per soldi, per Phoenix o per EDEN. E' stato possibile grazie ad un potere ancora più grande. Il Puro Odio.


Non era una cosa pianificata e non volevo che finisse così, ma dopo mesi di lavoro e illusioni, finalmente capisco che tutto questo è servito per lasciare il gioco come un ladro, un corrotto e un tiranno. La mia difesa? Colpevole fino a prova contraria. Nessuna possibilità d'appello. A nessuno interessa dimostrare il contrario. Nemmeno a me.

Perchè ho capito che a nessuno importa veramente valutare il lavoro che ho svolto. Non era necessaria questa distruzione, ma il comportamento è stato da cannibali, veramente ripugnante. Così, questo per me è game over, Me ne vado commettendo il reato di Alto Tradimento perchè se dovevo andarmene dopo una tale umiliazione pubblica, me ne sarei andato uccidendo qualcuno.

Da tempo, la stampa spagnola era invasa da articoli di protesta contro la gestione Ramso, per via di alcune mosse che cercherò di chiarire. Naturalmente, le fonti sono quasi attendibili, ma come al solito le trollate sono diventate pesanti. E' successo, in poche parole, quello che successe anche a Lyne Faneyl, ma lei portò via i gold.

A voi, lascio un'ultima scelta.

Volevate essere forti per grazia ricevuta, ma non è così che funziona. Ho solo accelerato il processo di un'inevitabile caduta verso il baratro. Volevate la guerra? Ora il nemico è alle porte. Vi annoiavate? Basta lottare per il denaro, il potere politico o la gloria personale, è ora di combattere per l'esistenza stessa del paese.

Cari partiti eSpagnoli, è ora che mettiate i vostri assurdi ideali dove sapete, e cominciare a governare per il popolo. E' il momento di usare tutti quei gold accumulati senza senso, perchè con quelli della top5 ne avete già di più di quelli che ha lo stato in questo mese. Potete pure continuare con la shitstorm, tanto non ho più niente da perdere.

PF 405g
FC 222g
DP 73g
PON 206g
BOI 479g
NEL 35g
ASD 116g
PCeE 200g
FA 158g
CyD 158g
UPE 59g

Cari cittadini, è ora di bruciare gold per difendere il paese.

Fra le ragioni di critica, c'era sopratutto la (secondo alcuni) mala gestione in campo militare del presidente e la non adempienza agli obiettivi prefissati nel programma

Ridarò la org. National Defense Ministery ( Quella dove è stato pubblicato questo articolo), lasciando i dati a Winter is Coming tramite mp nelle prossime 24 ore.

Adesso vedremo se avete ancora un po' di amor proprio.



Se ne va, una persona che credeva fosse possibile.


Thank you Pain
God bless suffering



Come già detto, ci sono da valutare tante cose, la mia primissima impressione è che Ramso abbia sopravvalutato le possibilità della nazione eSpagnola, trovandosi spiazzato.

Le critiche l'hanno poi portato inevitabilmente sotto pressione, e forse questa insicurezza, unita al fatto che fosse stato eletto da una coalizione di partiti molto ampia, che poi per un motivo e per un altro si sono staccati, l'ha portato a fidarsi solo di chi conosce. A detta degli spagnoli, ci sono ancora un po' di cose nascoste da scoprire. Staremo a vedere.

Novità La presidentessa francese Naisha sembra non essere intenzionata ad infierire su suolo spagnolo. Peccato che le nuove elezioni si terranno fra due giorni.