Aquila et Gladius - Riflessioni estive

Day 1,013, 02:25 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera

Militanti di Aquila et Gladius e cittadini eItaliani tutti
abbiamo superato ormai da alcuni giorni le elezioni congressuali del mese di Agosto e come avete notato Aquila et Gladius non si è fatta sentire a riguardo. Ebbene si, ci scusiamo con tutte le aquile per questa improvvisa sparizione. Purtroppo, sebbene l'attività di partito sia molto calda, non sempre si ha il tempo materiale di occuparsi di tutte le cose. Tutti sanno che in un mese come questo è veramente difficile trovare gente attiva e disposta a rinunciare alle vacanze ma alcuni di noi non si sono concessi tregua e hanno continuato ad impegnarsi per il bene del Partito.
Un grazie sentito va a fmarcello81 e ai suoi collaboratori Damon Mortis e Claudio Cesar, che si sono impegnati al fine di raggiungere gli obbiettivi da noi prestabiliti ovvero mandare in congresso le colonne portanti di Aquila et Gladius, tutte in una volta sola. Nonostante ciò non ci siamo dimenticati delle giovani reclute e anche a loro è stato concesso di candidarsi.

Un Gloria e Onore ai Congressmen eletti:
SimPatrick
Borgogian
Tommaso Crociera
Matutian
CapitanoNemo
fmarcello81
PaulFloris.

Eleggere 7 Congressmen si sa, non è un ottimo risultato e siamo ben consci dell'andamento negativo delle nostre elezioni nel tempo. Ma questo non ci demoralizza: con lo spirito d'iniziativa e l'audacia che sempre ci ha contraddistinto continueremo a lavorare per voi tutti cari cittadini e membri del partito per ritornare a volare alti nel cielo.

Inoltre volevo approfittarne per dare ufficialmente il benvenuto a due nuove Aquile:
Endgame e Mirko Celentano.

EDIT: Dopo aver indossato il cilicio per la dimenticanza do il ri-benvenuto ad una colonna del nostro partito. Bentornato Trichoplax (alias voi sapete chi 😃)

Gloria e Onore.
Il Direttivo di Aquila et Gladius nella persona del presidente Simpatrick