[Informazione] Aggiornamento Situazione eItaliana

Day 4,425, 12:03 Published in Italy Italy by National eItaly




Salve a tutti eItaliane ed eItaliani,
Approfittando per augurare a tutta la cittadinanza un buon 2020, siamo qui oggi per presentarvi un nuovo aggiornamento sulla situazione eItaliana e le varie guerre che stanno avendo luogo sul nostro suolo.



Come saprete nel corso degli ultimi mesi l’eItalia è stata invasa da diverse nazioni nemiche e, non avendo le possibilità per difenderci da numerosi attacchi contemporanei, siamo stati occupati senza pietà alcuna.
Questa situazione di incertezza e pessimismo è giunta al termine qualche giorno fa grazie alle truppe di Asteria, la nostra alleanza ed Hydra.

Le truppe nemiche sono state scacciate e finalmente la nostra nazione può guardare al futuro con un cauto ottimismo.

Per evitare un nuovo attacco di massa e per permettere ai nostri soldati di mettere da parte un po’ di gold e risorse, il nostro governo eItaliano si è prontamente attivato, contattando nazioni amiche ed organizzando alcune Tw (Guerre di Addestramento) nei nostri territori.


Ma prima di tutto che cos’è una Training War?

La Training War (o Guerra di Allenamento) è un conflitto concordato tra due nazioni con lo scopo ultimo di allenare e far crescere i giocatori di entrambi le parti.

A differenza delle guerre “vere”, dove due nazioni si combattono per conquistare il maggior numero di regioni dell’avversario, le Training War sono conflitti pre-concordati e molto spesso limitati a poche regioni.

Queste Guerre di Allenamento sono vitali per numerose nazioni di Erepublik, permettendo ai vari giocatori di aumentare di livello, ed accumulare Gold e valuta tramite la conquista di diverse medaglie, ad esempio la RH, la FF, la TP e la BH (per sapere cosa sono, potete consultare questa guida sulle medaglie)




Non ci sentiamo di dirvi con precisione le regioni coinvolte, per motivi strategici e logistici (le prio possono subire numerose variazioni) ma la situazione generale è la seguente:


Al momento le regioni del Sud Italia, tranne alcune eccezioni per ragioni strategiche, rimarranno sotto il nostro diretto controllo.

Il Centro-Nord Italia invece sarà teatro di diverse TW, conflitti concordati, con alcune nazioni alleate presenti sul nostro territorio (al momento sono Serbia, Macedonia, Lettonia, Perù)

Con Spagna e Giappone (presente in Albania) invece avrà luogo una TW “ping-pong” tra territori nostri e loro.



Infine alcuni consigli.

- Nel Canale Prio eItaliane Telegram potrete trovare tutte le prio (dove/quando e per chi combattere) aggiornate.

Considerando che le prio cambiano spesso, questo è l’unico mezzo sicuro per rimanere aggiornati sulle battaglie eItaliane.
Invitiamo perciò tutta la cittadinanza (in particolar modo i vari capi MU) ad entrare nel canale.

- Di buona norma e regola, le battaglie “dirette” si perdono mentre quelle “di resistenza” vanno vinte.
Questa regola generale può subire delle variazioni quindi vi rimandiamo, anche in questo caso, al Canale Prio eItaliano.

- Regola non scritta vuole che i primi 10 minuti di ogni round vengano lasciati “in esclusiva” ai combattenti dei paesi interessati.
Non tutti però si pongono “limiti etici” quindi, se tentate di andare in BH, assicuratevi di avere un danno adeguato e, se potete, controllate l’andamento del round.

- Le Regioni del Centro-Nord saranno sempre teatro di guerre concordate quindi evitate assolutamente di produrre in queste regioni. Se siete interessati a produrre in Italia limitatevi alla Sicilia o Calabria.


Termina così questo breve, ma doveroso, aggiornamento sulle TW portate avanti sul nostro territorio.

Grazie a tutti per l’attenzione, e ancora una volta, auguri per un buon 2020
Cordiali Saluti,
il Ministero dell’Informazione