La Gilda dei Corsari

Day 4,550, 01:26 Published in Italy Italy by JAPR

Stancamente, come ormai da troppo tempo, guardo la pagina delle battaglie in corso e vedo sempre le solite, inutili rw.
Non più un ordine serio, non più un obiettivo. Elite, la mia storica MU, risucchiata in un buco nero dove freddo e nulla tutto avviluppano.
Non più amici al mio fianco, non più uno Stato come grande famiglia, solo furti e soprusi verso i più deboli.

Forse finirà tutto così o forse c'è un modo per cambiare le cose, per non finire a schiacciare carote col culo sull'isola dei Phroogy.
In fondo ogni giorno vedo azioni di uomini liberi e coraggiosi compiersi nel più totale silenzio.
Queste persone non ne parlano, non si fanno pubblicità, non hanno voglia o forse tempo di rendere note le loro vittorie. Ogni tanto, sulla bacheca degli amici, vedevo una BH o una SH di sfuggita e mi chiedevo: per quale scopo, a che pro sparare così tanto per la Patria che non c'è più?



Dopo tutti questi pensieri, dopo tutti i fatti oscuri avvenuti sull'isola dei Phroogy, i Corsari non hanno più potuto aspettare altro tempo.
La caccia è aperta.
Diranno che non cambia alcunché per loro, diranno che sono sempre i più forti, i più organizzati, va bene.
Diranno che siamo insignificanti moscerini, persone che perdono tempo dietro ad una chimera, va bene.
La Gilda dei Corsari è attualmente operativa, contro tutti e tutto.
Vi è uno scopo preciso? Certamente.
Per terra e per aria, di notte e di giorno, il Corsaro va a caccia e, quasi sempre, torna vincitore, con suo spicchietto di gloria ed i suoi gold in tasca.
Degli script che tutto dovrebbero controllare, dei nemici e dei loro servi, sempre in agguato, non ha paura, perché sa che lotta per una giusta causa.
Il Corsaro, tendenzialmente, non spara nelle finte RW, spara sempre nelle dirette e sempre all'ultimo, il suo non è il colpo di un cannone, ma un colpo di fioretto preciso e letale.

C'è una MU a cui aderire per seguire i Corsari? C'è una chat per tenersi in collegamento e coordinarsi con loro?
Non c'è nulla di tutto ciò e chiunque può diventare un Corsaro.
L'opera del Corsaro è l'attacco sistematico al potere dei Phroogy: dove c'è un gold da prendere, là c'è un Corsaro, là, in quel preciso momento, c'è la libertà.

Capitan Harlock: Perché? Perché laggiù sbocciano i fiori. Perché la Terra è profumata. Perché la sua natura è la cosa più bella di tutto l'universo e perché gli uomini un giorno capiranno finalmente che il vero paradiso è quello.