Elezioni del partito, 15 luglio, risultati e considerazioni

Day 4,255, 10:46 Published in Italy Croatia by Mr. knower
Elezioni del partito, 15 luglio 2019

A cura del Congresso del Carlino

Testo a cura di: Mr. knower

Come tutti sappiamo oggi si sono tenute le elezione per la presidenza dei singoli partiti, andiamo a dare un occhiata ai risultati:

New Italian Order (NIO): La presidenza di questo partito è stata vinta da Warbringer EmidioDC, che ha raccolto un totale di 24 voti, equivalenti al totale dei votanti, una vittoria perfetta per EmidioDC che dimostra l' unità del partito.

Partito Comunista Eitaliano (PCE): La presidenza di questo partito è stata vinta da Expito che ha ottenuto un totale di 19 voti, pari al 90,48% dei votanti (21).
Gli altri candidati hanno ottenuto una percentuale di voti che stanzia dal 4,76% (1 voto) allo 0%. Anche il PCE ha dimostrato di essere politicamente stabile. Tra i candidati alla presidenza del PCE possiamo ritrovare anche Ipnotik, ex congressman per il PCE in data 25 Giugno 2015.

Fratelli d'Eitalia (FDeI): La presidenza di questo partito è stata vinta da CorvoB con il 100% dei voti (13 voti totali).

Rinascita eItaliana (ReI): La presidenza di questo partito è stata vinta quasi a parimerito da AngeloDellaMorteTarokiu con il 57,14% dei voti (12 voti), il secondo candidato, BlackStormChR, ha ottenuto il restante 42,86% dei voti (9 voti), dimostrando di avere un seguito significativo all' interno del partito. In totale nel ReI hanno votato 21 giocatori.

Aquila et Gladius: La presidenza di questo partito è stata vinta da Pierpiero Manero con il 100% dei voti (5 voti totali). Non ci sono stati altri candidati

Alternativa moderata: Il nascente partito Alternativa moderata dimostra fin da subito la sua stabilità interna, le elezioni sono state vinte da Zar Xevril Genar con il 100% dei voti (4 voti). Il secondo candidato, glck13 ha perso con lo 0% dei voti.

Vi chiedo scusa per la mancanza di alcuni partiti, ma non ho voglia di mettermi ad analizzare partiti dal calibro di Il potere ci temono. Chiedo scusa a BSG e Pirate's party.

Vi chiedo scusa anche per la mia grammatica e per eventuali informazioni non del tutto esatte.