E-AUGURI DI E-BUON E-NATALE A TUTTI NOI!!!

Day 4,417, 11:30 Published in Italy Italy by Marcello Mastroianni

(Non capitalizzare l'articolo, non capitalizzare l'articolo, non capitalizzare l'articolo)

OH OH OH! BUON NATALE!!!

È il vostro amato Zar che vi parla!
E oggi sono ospite del mio carissimo amico Resiliente che quest'oggi si esporrà al posto mio per l'articolo di Natale. Pensate che l'avrei voluto fare anche l'anno scorso l'articolo di Natale, ma la mia pigrizia, la noia, e tanto tanto zabaglione me l'hanno impedito.

Vi chiederete: "Perché lo zar sta pubblicando un articolo a scrocco?"
Perché delle persone molto molto tristi, che poverette non hanno lo Spirito del Natale, vorrebbero applicare le regole contro di me per censurarmi.
Ma io dico di no! Io mi oppongo!
Perché io sono lo ZAR, e sono il folletto prediletto di Babbo Natale, quindi io delle regole me ne infischio: linguaccia* e marameo*.

Comunque vi lascio al Resiliente che scrive sicuramente meglio di me e ci rivediamo tra qualche paragrafo
(per vostra sfortuna).

Ben trovati,

È sempre un piacere per me entrare in questo strano e complicato gioco di e-republik. Sono e-nato a fine agosto di quest’anno e sono rimasto inizialmente sorpreso che un gioco apparentemente semplice potesse invece essere tanto interessante quanto complesso.

Ho interagito con giocatori che si sono rivelati via via competenti e preparati oltre che brave persone, anche se dai commenti pubblici spesso ciò non traspare.

Ora apprezzo molto la coppia Titan/Lethal che ha ampi margini per fare degli interessanti spettacoli di cabaret "😉"
La coppia Zar/Creepy vedo che è molto affiatata e può ancora crescere nei contenuti divertenti "😊"
La coppia Dux/Euea mi ricorda molto i compianti Sandra e Raimondo "😊" "😊"

Ma cos'è davvero il Natale?
Cioè lo so cos'è il Natale, è una festa dove si sta a casa a mangiare e dura tanti giorni e non si lavora mammamiachebello. Però cosa sia precisamente nessuno lo sa.

Secondo gli umani, rappresenta la nascita di una divinità molto buona, partorita in una grotta\fienile\campo rom, perché il 26 c'erano le elezioni comunali, e visto che Giuseppe e Maria (i genitori della divinità) vivevano in campagna, per andare al comune ci volle un giorno e mezzo di viaggio. Solo che Giuseppe si era scordato di prenotare l'albero e trovando solo last minute a 150 sesterzi a notte ha litigato con i carabinieri, alla moglie gli si sono rotte le acque e mentre scappavano dalla pula la moglie ha avuto esigenza di partorire. Poi Giuseppe è stato portato in caserma, ma per fortuna sono venuti i magi che erano degli hippie fattoni che gli hanno pagato la cauzione, e il resto della storia già la conosciamo.

Secondo il Libro di Irune, sacro ai Volus, che è un po' come wikipe...(posso scrivere wikipe..., no dai non lo scrivo poi mi segnalano perché "GNE GNE E' CONTRO LE REGOLE"): Il Natale è quella festa che cade il 25 di Dicembre, dove ci si regalano a vicenda oggetti costosi che non verranno mai usati, e la notte della vigilia, Babbo Natale Volus porta tanti oreo ai volus buoni e porta tante tasse ai volus cattivi.

Secondo nonno Genar è quel periodo dell'anno dove la pirateria spaziale diventa più redditizia. Caspita questo forse non lo dovevo dire... Resiliente barralo così la pula non capisce.

Per me invece il Natale è un momento speciale, dove ci riunisce tutti insieme, si mangia, si canta, e si scartano i buoni spa (e i calzini), in perfetta allegria. Perché il vero significato del Natale non è religioso, e non è nemmeno capitalistico (meme by the Communist gang), ma è l'amore per il prossimo.

Il Natale è dimenticare tutte le cose brutte successe nell'anno, e gioire per quelle belle, unirsi nelle differenze e volersi bene indiscriminatamente, perché alla fin fine siamo tutti degli esseri senzienti (Tranne Vadim, Vadim è un U**d). Il Natale è quel periodo dell'anno dove ci concediamo un momento per essere felici e spensierati, almeno per qualche giornata, e tutti dovrebbero essere felici in quel momento, anche chi mi odia e chi odio io, proprio tutti. Anche quelli di Nio e di FdeI, che spesso sono poco carini con me e con i miei amici, dovrebbero essere felici a Natale, e se potessi l'inviterei tutti a casa mia a fare festa, bere e mangiare, perché il Natale non conosce rancore, ma solo amore. A Natale non c'è spazio per gli insulti, ma solo per gli auguri per l'anno nuovo, per augurare il bene a tutti quanti. Ed anche io voglio fare il mio, sia per il game che per il RL: quindi un augurio sentito a tutto Nio e FdeI per i loro progetti, un buona fortuna per i nuovi legend e per l'aumento del rank militare, un augurio a Titan come SG di Asteria, un augurio a Grinder come tycoon, un augurio anche a Creepy, che possa...non lo so, divertirsi? Buon divertimento a Creepy! Ma ovviamente un augurio anche al RESILIENTE, a Dux, a Namasteo, al "Nonno", a sploosh, a Last Hero (forse futuro Presidente Italiano), ad Innocenti, a tutti quanti! BSG, Unione, AetG, REI e il PCE. Tanta buona fortuna anche per il RL appunto, che siate in salute, abbiate una promozione, una moglie (o un marito) amorevole, figli intelligenti, ed anche loro sani ovviamente.
Un Buon Natale a tutti voi! Un buon Natale dallo Zar!

Passo la parola dunque al Resiliente per la conclusione

Certo, i Comunisti li ho apprezzati fin da subito per il bel gruppo che formano e per le persone simpatiche e intelligenti che sanno essere. La loro generosità in gioco non conosce limiti e questo me li rende ancora più cari.
Ma anche i giocatori che militano in tutti gli altri partiti o unità militari, o che non sono affiliati a nessun gruppo, li trovo ugualmente preparati e simpatici e spesso li ritrovo, oltre che nei commenti ai post o agli articoli, anche per messaggi privati.

In conclusione il gioco mi piace e i giocatori italiani, per quanto dicano di essere in pochi, con un gioco morente e con fazioni litigiose tra loro, meritano tutti di essere sempre presenti e attivi.

Sono convinto che l’anno prossimo vivremo ancora assieme tantissimi momenti esilaranti e osserveremo numerosi colpi di scena compiersi, ma non ci lasciamo prendere dallo sconforto, il bello qui in gioco è che non ci si annoia mai.

Chissà che un giorno non ci si possa ritrovare tutti assieme a mangiare e bere assieme e brindando a noi tutti, rievocare tutte queste folli situazioni di gioco vissute assieme "😊"

Auguri di Buon Natale e di Buone Feste a Tutti voi e a Tutte le persone che nella vita reale vi vogliono bene!!!!
A ritrovarci presto in nuove e divertenti situazioni tutte da ridere!!!!


PS: Spero che Zar l’anno prossimo cambi nome e immagine profilo, non so ma per una persona simpatica e altruista come lui non lo vedo proprio un titolo da tiranno come nome e l’immagine di un guerriero rivestito di lamiere 😉 voi che ne pensate? 😊

PSS: Grazie di cuore all'Unico e Inimitabile Zar che ride di sé stesso per primo e insegna a tutti noi a ridere di noi stessi e a non prenderci mai troppo sul serio. Ricordati sempre caro Zar che ognuno di noi è sempre diverso dagli altri e il fatto che siamo diversi non ci deve spingere mai a ghettizzarci o a farci ghettizzare.
Conta sempre su di me quando vorrai ripetere l’esperienza di un buon articolo a “quattro mani”, sarò lieto di ospitarti nel mio giornale e venire a trovarti nel tuo.
Buon Natale Caro Amico e che il prossimo anno possa portarti maggiore Fortuna e Serenità!

PSSS: Auguri anche all'Italia in gioco e a tutti gli e-Italiani che stanno combattendo per liberarla e riunificarla presto!
https://prnt.sc/qfbajr

IL RESILIENTE
L’INDIPENDENTISTA
(Articolo redatto in collaborazione a “quattro mani” con il mitico Zar Xevril Genar)