| Ministero dell' Economia | Primo step sulle Tasse Approvato dal Congresso

Day 669, 03:43 Published in Italy Italy by National eItaly

Buongiorno,

come si può vedere dal link:

legge food

Il primo step del programma di abbassamento dell' income sui settori produttivi, misura già anticipata dal programma di governo, é stato approvato con una discreta maggioranza (16 a 11).
Il passo di portare l'income da 15 a 10 è una scelta importante per l'economia, che presenta sia vantaggi, che svantaggi, come del resto qualsiasi proposta economica.

Per chi non lo sapesse, o per chi fosse nuovo del gioco, l'income è la tassa che incide direttamente sugli stipendi (quindi adesso invece di una trattenuta del 15% delle tasse sul vostro stipendio, ne avrete una da 10😵 e sui collect delle aziende, cioé il per così dire, in maniera semplicistica "portar fuori dall' account dalle aziende i soldi".

A questo punto andremo avanti per questa strada, ed è stata già lanciata in proposito la nuova votazione sul settore weapon e siamo fiduciosi che sarà anch' essa positiva, non avrebbe alcun senso infatti avvantaggiare un determinato settore sull' altro; La scelta sulla direzione da intraprendere è stata compiuta con la prima votazione positiva.




---

Licenze estere

E' in stato di formulazione definitiva la proposta anticipata nel programma di governo che prevederà agevolazioni per chi voglia acquistare una licenza verso un paese estero "amico". Lunedì ci sarà la bozza definitiva e il fondo stanziato per questa operazione.

Ministero dell' Economia


"E' indispensabile che la classe ignorante non eserciti più alcuna influenza sulla legislazione né sul governo. Tutto deve essere fatto per il popolo e in nome del popolo, niente deve essere fatto attraverso il popolo e sotto la sua pressione inconsulta."