[il Duca] Onore ai vincitori, ai vinti ed al Regno.

Day 2,390, 16:08 Published in Italy Switzerland by Rocco il Duca


Si sa, chi vince ha sempre ragione.
Nel gioco, nella vita, in tutto. Quindi onore ai vincitori di queste elezioni.

Onore anche ai perdenti che han combattuto contro la più grande ed allargata coalizione mai vista prima in erep italia.

Come ben saprete io, ancora membro di Fdei, non ho condiviso la scelta di questa alleanza. La prima cosa che farò è lasciare tecnicamente il partito (di fatto l'ho già abbandonato nell'esatto momento dei mio primo commento contro-coalizione). Le strade da prendere per il sottoscritto sono due:

1) lasciare questa cittadinanza. Fdei era l'unico partito, dopo BSG, in cui mi ero trovato bene e quello (più di BSG) che ritenevo più attivo e vicino alle mie idee. Se non devo avere attività politica di sorta tanto vale che mi trasferisca in un altro Paese con più bonus.

2) creare veramente il partito Regno delle Due Sicilie. E' l'opzione che preferirei. Mi terrebbe "attivo" anche politicamente, mi permetterebbe di conoscere magari nuova gente ed instaurare nuovi rapporti di amicizia. Potrei condividere il mio amore per il Regno che fu con qualcuno di voi ed illustrarne la storia a chi non la conosce, che sia esso del sud o del nord.

Quindi chiedo a voi tutti: se qualcuno di voi, anche per cambiare "aria", volesse intraprendere questa avventura insieme con me che me lo comunichi, in commento od in privato. Vorrei un piccolo gruppo, anche piccolissimo, giusto per far qualcosa.

Diversamente leverò le tende.
\o?