[il Duca] Lords of Loyalty.

Day 2,695, 05:14 Published in Italy Switzerland by Rocco il Duca

Ave.
Ho abbandonato da molto tempo l'idea di essere parte attiva nella vita politica. Avevo un partito ed ho deciso di utilizzare quel modulo per uno scopo diverso.
Così gli ho dato un nome. Ed un progetto tutto nuovo.

Lords of Loyalty

Cos'è

Non è un partito anche se ingame come tale appare.
La mia idea è di creare un "clan" extragame senza dover per forza aprire uno spazio esterno sul web. Un gruppo di persone, di e-amici che scambiano opinioni e si intrattengono parlando di giochi, di informatica, di motori e di tutto quel che ci garba in real life. Ovviamente si discuterà, volendo, anche di erepublik rimanendo però nelle tecniche di gioco ed escludendo ogni forma di argomentazione politica.
(si, lo so, in fondo per il game questo sarebbe un partito ma non ci sono altri modi per crearlo tranne una mu.. ed avrebbe ancora meno senso come spazio).

Chi può partecipare

Tutti. Mi sembra ovvio però che chi deciderà di entrare sarà libero da impegni di partito intesi seriamente. Vorrei unire e conoscere persone che, come me, non sono attratte così profondamente dal modulo politico e vorrebbero avere, come me, uno spazio extragame per parlare di altro quando la noia da erep ci assale.

Obblighi

Nessuno.

Diritti

Nessuno.

Perché questo nome

Ne cercavo uno ed ho usato quello di un famoso motoclub. Mi piace come suona.


Perché voglio crearlo qui

Erepublik è l'unico gioco che mi ha fidelizzato nel tempo. Ho conosciuto un mare di persone, buone e cattive, dal 2008 ad oggi. Sono sempre stato un innovatore in questa community e con essa, in fondo, mi trovo bene.
E' ormai per me più una sorta di social network che un gioco fine a se stesso.

il Duca vi invita.
Siete tutti benvenuti.