[COMUNICATO UFFICIALE DEL GOVERNO] CHIARIMENTO NECESSARIO

Day 708, 16:19 Published in Italy Italy by National eItaly

Salve cittadini eitaliani sono il Vicepresidente Pericle e vorrei chiarire una situazione " anormale" venutasi a creare qualche giorno fa e conclusasi oggi.

3 MESI FA


Il Presidente Darden crea una ORG chiamata "Alpenlibe Bank" nella quale sposta un'azienda statale di produzione armi q5 che inizia a produrre.Nella ORG in questione mi pare che poi siano anche stati spostati i GOLD dello stato durante il TO croato.

15-16-17 OTTOBRE

L'azienda q5 sopracitata è molto produttiva, ha in stock circa 500 armi q5.Purtroppo la ORG viene rubata, la password cambiata e le armi in stock nell'azienda vengono vendute all'inizio in piccole quantità, successivamente in 1 giorno in una quantità di 300.
Alla fine l'azienda è svuotata di tutte le armi q5 che c'erano e che erano destinate all' Esercito nelle guerre importanti.
Successivamente l'azienda svuotata viene venduta per circa 350 gold a una ORG sconosciuta che non attiva la produzione, ma rimette in vendita l'azienda per 350 gold.

Questa sera, di comune accordo con il Governo, il CDSM Caleroide ha ricomprato per 350 gold l'azienda rubata.


E' un esborso molto importante, ma purtroppo ricrearla da 0 ci sarebbe costato di più e serviva ricominciare al più presto la produzione.

Abbiamo ovviamente contattato gli Admin del gioco per riavere la ORG dall'inizio ma chiaramente ci hanno risposto picche.
Purtroppo non sappiamo chi è stato a rubare, ma abbiamo qualche indizio:

- Alpenlibe Bank ha uno shout di 5 gg fa in italiano, il che restringe il campo a un cittadino italiano, che può averla rubata in 3 modi sostanzialmente:

-avendo la password
-avendo l email che si è usata per creare la ORG
-usando trucchi da hacker

Ritengo poco credibile la terza ipotesi ma questo è quanto.

Vicepresidente
Pericle