TRP - Quant'è forte l'Italia?

Day 1,695, 04:44 Published in Italy USA by Daniel Cheers


Cari lettori del Post,

oggi voglio fare il punto della situazione sullo stato della nostra forza militare (intesa come cittadini italiani).



L'italia con i suoi 1908 iscritti di cui solo 564 hanno combattuto ieri (attivi?) se continua con questo ritmo produce circa 200 milioni di inf al giorno per la precisione 197,261,060 e 198,232,420 sono stati fatti rispettivamente ieri e avantieri mentre solo 3 giorni fa si viaggiava su soglie prossime ai 120milioni sperando che questo voglia significare non solo un maggiore attivismo dovuto alle mission ma anche un pò di rientri in patria (tema su cui ci torniamo a brevissimo).


La cifra di 200kk danni può sembrare enorme ma non è aihmè affatto così:

In eden siamo il 9° Paese per inf dove il 10°(irlanda) si staglia a quota 160kk mentre l'8°(finlandia) è a quota 323kk. Nella top 5 (Cina, romania, turchia, grecia, croazia) si entra con un minimo di 1miliardo della croazia fino ai quasi 2 miliardi della Cina.



ci vogliono quindi 5 Italie per pesare quanto la croazia e 10 italie per arrivare ai numeri cinesi.

Con questo elenco di numeri voglio dire due cose:

E' chiaro che in Eden non valiamo poi molto nè possiamo pretendere granchè. I nostri danni giornalieri totali non contano granchè e quando si dice che la Serbia è forte forse non tutti sanno che essa fa agilmente più del doppio dei danni della Cina e da sola può tener testa a Croazia Turchia e Grecia


Immagine volta a fomentare le masse italiane!

D'altro canto non vedo altra soluzione che aspettare l'elemosina degli alleati che mostrano la loro capacità anche nel difendere i piccoli stati come il nostro.

Quello che mi domando però è: se tutti i tank (quanti sono? qal è il loro danno giornaliero?) italiani tornassero ad avere Cs italiana quanto sarebbe il danno totale del sistema Paese? Perchè possiamo anche raccontarci la favola che tanto non fa differenza per l'italia e per Eden, ma un conto è avere un italia che faccia 500kk danni al giorno (mezza croazia) un conto è avere questa miseria di oggi, forse potremmo divertirci tutti di più contando un pelino di più sullo scacchiere internazionale, senza piangerci addosso in continuo.

Tra l'altro ho spiegato quando ho preso di nuovo cs italiana che il sacrificio in termini economici non è granchè, certo la situazione attuale di sovrastime dei prezzi potrebbe incentivare la permanenza estera, ma non credo sarà stabile ancora per molto e quando si ricomincerà a vendere a prezzo bot la moneta si svlauterà nuovamente tornando a una situazione in cui il bonus 100% vale solo per gli equip di stato.


Io credo che l'Italia non sia questa! E tu?






p.s
Yamasuka, mi dispiace ma per me la regola di un articolo al giorno si basa su un articolo ogni giorno (lunedì, martedì...) non ogni 24ore; ergo risparmiati il commento: "un articolo al giorno" ok? 😉



EDIT
resto fermamente convinto che il problema che ha sancito la vera diaspora degli italiani è come sempre sorto da una admincagata: il legare la produttività alla CS ha sancito la fine dei piccoli stati e la nascita di pangemiche nazioni.