Riflettiamo (ché le flessioni fanno bene)

Day 4,330, 15:31 Published in Italy Italy by Atlius DC
Cos'è erep?
Un gioco. (Daje, la prima l'ho azzeccata)

Perché si gioca?
Per divertirsi. (Madonna, sto diventando fortissimo. Sto concorso va a finì che lo passo. Statale per sempre!)

Quando ci si diverte?
Quando si vince o si è abbastanza certi che la vittoria sia fattibile in tempi relativamente brevi. (Boh, nun lo so che volevo dì. Dite che la commissione se ne accorge?)

Quando si vince su erep?
Deletando le community avversarie dalla mappa e negandogli congresso, bonus, ecc. (L'ho letta da qualche parte ma credo fosse tipo un libro de psicologia. Ah no, aspè, era il libro sul comodino del mio psichiatra...)

Come si vince su erep?
Spendendo di più degli avversari (è un oggettivo P2W sto gioco, accettatelo). (Tipo coi telefonini. Se spendi 1660 Euro sei 'n gran figo, se te fai er uauei sei 'n pezzente. Arta filosofia zì)

Esistono altri tipi di vittoria?
No. Se ti bulli perché con la nazione deletata hai vinto le presidenziali sei solo un pallone gonfiato. (Ma tu guarda che concetti arivo a elabborà! Me dovrebbero dà er Nobbel pe' la letterat... com'è che se diceva?)

Chi spende di più ha diritto a comandare?
Sì. (Ciò er ca$h! Daje tutta Berluscoooooooniiii!)

Su tutto?
Su tutto. (Soprattutto sulla fr*gn* de mammeta!!!)

Per sempre?
Finché riesce a bilanciare aspettative, intrattenimento e risultati. (Tipo quanno gioca 'a Roma: te ciai n'aspettativa che però devi bilancià co' la forma fisica de Pastore, l'intrattenimento che te po' offrì un Cristante e i risurtati che te garantisce un Juan Jesus)

Non si può fare opposizione?
La fai sussurrando, senza dar fastidio e solo dopo aver dato il tuo corpo (leggasi account) alla patria, l'anima tienitela. (A zì, mi nonno era balilla. Pijava carci in c**o dalla matina alla sera e io me sento abbastanza figo come lui. Anfatti me ne esco co' certe str****te popo pe vedé sì quarcheduno ce casca)

E se finiscono i soldi?
Si torna a fare come ha insegnato il grande CP CreepyRainbow. TW in cambio di libertà, cc da incassare per fare inutili programmi di crescita dei nabbi e generale onanismo mentale nella circolare congresso.
Fino all'arrivo di un altro Top Spender. (C'è capito? Io so esperto zì, so nato ner 2017 e so tutto de sto gioco. Te metto i cc dentro ar CP che te fa er CM grosso come un PP!)

Conclusione
Titan ci mette il tempo, le abilità e i soldi. (E la coca!)
Quindi ha diritto a comandare. (Boh, m'hanno 'nsegnato così. Lui comanna e noi dietro a reggeje er gioco. Che poi te devo dì: è comodo. Quando non uso er cervello me sento un botto mejo)
Titan ci da aspettative: portare l'Italia alla vittoria (leggi sopra). (Sempre tenendo presente er teorema daa Roma però!)
Titan ci da intrattenimento: la chat su telegram. (E pensà che na vorta me divertivo co i sketches alla Tv, che scemo che ero! Pensa che na vorta ho visto "Fascisti su Marte" e ridevo come na bestia... che scemo che ero. Mo c'è Telegram!)
Titan ci da risultati: l'aumento del damage settimanale italiano. (Sempre i risurtati garantiti da un Juan Jesus qualsiasi... ahò te devi accontentà)
Quindi ha diritto a comandare.


Se volete partecipare ad uno dei pochi momenti di vitalità della community italiana sul palcoscenico internazionale sapete a chi dovete scrivere, altrimenti tornatevene strisciando nel buco dal quale siete usciti. (Er buco mio è quello delle fogne.)

E tanto per essere chiari
Partecipare non vuol dire finire in una circolare di coordinamento per farsi dire un paio di volte al giorno dove voi e i vostri quattro amici con account da poveracci andrete a scaricare la barra di FF. Si partecipa in modo totale o non si partecipa affatto. (Ciavete account da poveracci!!! Io ciò l'account bello figo cor ca$h, le escort e 'n'avatar più colorato der vostro. Statece!)