Qua siamo alle comiche!

Day 2,187, 10:11 Published in Italy Greece by InnoDC

Gli admin introducono una altro aggiornamento, idealmente giusto, ma fatto con i piedi. Ovvio che le tasse dei territori devono andare a chi li occupa, ma allora fai qualcosa per permettere alle nazioni originarie di difenderli questi territori.
Non mi interessa oggi parlare degli admin, ma della ridicola reazione di alcuni esponenti di vari schieramenti.
Il ragionamento, di quelli tipici della legge del taglione o dei bambini, è il seguente: Siccome tu, cattivo serbo/sloveno, mi occupi, io tolgo tutte le tasse così non raccatti nulla!!! Ahahahahah tiè ti sta bene!!!! 😛
Peccato che così, oltre alla mazzata degli admin, l'eItalia perde altre entrate. Già ogni mese avevamo un disavanzo notevole, adesso quanto ci metteremo a finire tutto (anche se gli admin ci fanno i regali con i tornei)? Mesi! e dopo? Ah boh, risponderanno le grandi menti dietro questa incredibile operazione!
Per carità, nemmeno se alziamo le tasse al massimo cambia nulla, però un pò di intelligenza suvvia! Cosa cambia ai serbi e agli sloveni se noi abbassiamo le tasse? Loro ci dominavano anche prima, senza avere nulla dalle regioni occupate. Non cambiarà nulla! Ma allora invece di fare i dispetti, massimizziamo le entrate statali e salviamo qualcosa del nostro apparato pubblico che andrà totalmente rivisto!
Cosa sarà dell'ENPS, dell'EI, dell'ESS? Dove li troviamo i soldi per mandare avanti tutto!?
QUESTE SONO LE QUESTIONI CHE DEVONO AFFRONTARE I CM; LE "RITORSIONI", INUTILI, LASCIATELE A CHI NON CAPISCE NULLA!