Politica eItaliana di parte

Day 1,645, 04:27 Published in Italy Italy by wrennina

Questo è un articolo di parte ovviamente, ma tanto non sono in un partito che al momento ha i numeri per il congresso quindi non faccio danno ne propaganda, sappiatelo e poi continuate a leggere.

L’unica cosa che vi prometto è che per essere il più possibile imparziale cercherò di punzecchiare tutti in egual misura, chi mi conosce sa che non amo il flame quindi prendetevela sul ridere oppure se volete flammare lo stesso probabilmente non vi risponderò, il tipico lanciare il sasso e ritirare la mano u.u.

Volevo comparare un po’ i partiti politici che ci sono in questo momento:

La Giovane eItalia: è ovviamente il mio partito, siamo sempre alla ricerca di nuovi che abbiano voglia di impegnarsi, informarsi e lavorare per il bene dell’eItalia e siamo gli unici al momento ad aver presentato una squadra al governo che non sia sempre la solita fotocopia. L’unica vera pecca è che ci sono Yami e Oivalf che trollano e flammano in giro, che poi non sono i soli, la verità è che almeno loro si divertono gli altri un po’ meno. Ma comunque non preoccupatevi nel chan di partito son più tranquilli e ci son comunque io a moderarli se serve. (Yami ho detto moderare non sculacciare fattene una ragione u.u)

Libertà eItaliana: è il partito di quelli che non hanno ancora capito bene cosa fare, ma vogliono entrare in politica e per questo assillano tutti nuovi e vecchi per andar da loro, hanno mille iniziative, ma sostanzialmente della parte politica non sanno ancora come occuparsi, vedasi in congresso e governo, tranquilli non dovete per forza quotare chi scrive prima di voi, ma non disperate potete sempre chiedere consiglio, ma almeno cercate di sentire più persone e non solo Fanax (caro lasciatelo dire, sei bravissimo ad organizzare la MU e molto altro, ma la politica non fa per te, riesci solo a farti odiare, anche da EDEN ora)

Iniziativa Every Single One: è il partito democratico per eccellenza, votano su tutto e per tutto, o almeno era iniziato cosi, ora votano solo se i membri sono politically correct per poter partecipare o meno alla vita politica, Cicca fattene una ragione tu non lo sei, per questo non puoi candidarti a CP, CM ah giusto ma tu sei uno dei fondatori di questo partito e non hai capito di essere sotto TO. Scherzi a parte, questo è il partito di Fanax giusto no? ma perchè a questo punto non vi fondete con LeI se tanto le idee son le stesse e le persone seguono la stessa guida?

Gilda dei Mercanti: abbiamo capito che vi interessa la parte economica del gioco, in questo momento di grande contrazione dei mercati e poi? possibile che la risposta a tutto debba essere un nuovo partito senza altre idee politiche? entrare in qualche partito già costituito e partecipare più attivamente concentrandovi sugli aspetti che più vi stanno a cuore no? però dai non vi conosco bene e non posso punzecchiarvi come vorrei, cercate di essere più attivi oltre a reclutare giovani player, in cui siete bravissimi eh... ma non c’è solo questo in un partito a mio modo di vedere, anche se il numero conta molto già...

Aquila et Gladius: che dire degli aquilotti, ci son da sempre, ma stan perdendo colpi, ormai parlano solo tra di loro si conoscono solo loro, propongono un cp che non conosce nessuno a parte loro, ma è bravo eh.. e poi hanno un nuovo PP ora che è anche bravo in economia, presenta bilanci che non vengono approvati e in congresso sulle questioni economiche si è sempre espresso a favore dei propri interessi.. ah ma Guidobaldo io faccio parte di “questi qui” che si impuntano senza motivo alcuno per un donate, quando basterebbe pubblicare questo bilancio di metà mandato e dire per cosa verrebbero usati questi soldi..

Partito comunista eItaliano: storico e con più iscritti, molti attirati dal simbolino che associano alla real diciamocelo, ma che ultimamente non sanno più da che parte girarsi, non son riusciti nemmeno a proporre una squadra di governo loro che sono il primo partito, insomma uno si aspetta di più da voi non potete deluderci cosi, poi so benissimo che ci sono diverse correnti di pensiero e che molti di voi vorrebbero essere in LeI o IESO, ma gli altri potevano svegliarsi un po’ prima e non solo in congresso, su su un po’ di vita.

Crescere: che dire è un partito che inizialmente mi ispirava, sembrava essere nato da belle idee, e voglia di cambiare, si lo so che non andava d’amore e d’accordo con il mio ma non mi formalizzo, il problema è che ora con l’abbandono di alcuni membri e l’entrata in campo di altri mi sembra solo l’ennesima copia di LeI e Ieso, ma potete sempre stupirmi eh..

Chaos Rebel Party: che dire qui, probabilmente chi l’ha creato non ha ben presente la differenza tra MU e partito, e cosa deve fare uno e cosa l’altro, ah ma giusto ormai è di moda avere tutte e due le cose quasi che se non si avesse una forza militare di supporto i partiti ormai non servissero a nulla e viceversa.. ma anche qui il partito è ancora piccolo ed è presto per dire qualunque altra cosa.

Gli altri partiti ancora più piccoli mi scusino se non li ho presi in considerazione, crescete e punzecchierò anche voi u.u

Bene, grazie a tutti di avermi sopportato, ma stamattina non avevo nulla da fare, ero girata per i fatti miei e volevo un po’ divertirmi.

wrennina