Piano fallito, auguri a Napoleone

Day 649, 06:44 Published in Italy Italy by National eItaly

Il piano di rilancio dell'economia italiana presentato da me è fallito miseramente.

Gli ITL della prima stampa sono stati convertiti interamente nel giro di poche ore, da stasera comincerà la rivalutazione della moneta per il piacere di molti.

La votazione per alzare il salario minimo a 3 ITL non è stata presa in considerazione del congresso, che da tre giorni discute sul da farsi, ma intanto non opera.
L'istituzione delle due company statali, food Q1 e grain Q1, che avrebbero ospitato tutti i lavoratori di skill bassa (0-1-2) senza lavoro, e che avrebbe mantenuto a prezzi contenuti il bene essenziale per i nuovi giocatori, non hanno più senso. La spesa di apertura ammonta a 31 GOLD, a cui vanno sottratti i 120 ITL che c'erano all'interno al momento dell'acquisto. Le aziende potranno essere facilmente liquidate sul mercato.

Gli stipendi torneranno a scendere: se siete stati rapidi vi sarete guadagnati qualche spicciolo in più in questi due giorni.

Faccio i miei migliori auguri al futuro ministro dell'economia, che sarà Napoleone (dato che matutian non si arrischia e ilredentore88 è troppo intelligente per farlo). I più longevi (un anno e più) già lo conoscono, gli altri lo conosceranno.

Speravo che l'esperienza coi croati ci avesse insegnato qualcosa, mi sbagliavo nel modo più assoluto.
L'eitaly resta e resterà un paese immobile, in cui nulla cambierà.

Attendendo le decisioni del presidente Fulvio Milocco, rimetto a lui il mio mandato.

colly