Messaggio d'odio alla community.

Day 2,108, 14:40 Published in Italy Slovenia by Gabriele Magro
PREMESSA: Non ho lasciato spazi, non ho messo immaginine belle per convincervi a leggere e non mi importa granchè della vostra opinione su questo che è, in fin dei conti, un lungo sproloquio senza ragione d'esistere.

Ciao a tutti.
Oggi dirò a tutti voi, uno per uno, che siete inutili e non valete una cippa.
Siamo una community di insulsi. Di babbei.
Siamo capponi di Renzo, siamo nocivi a noi stessi e ci stupiamo del fatto che i nuovi deletino.
Partiamo con ordine.
Se ne stanno in alto guardando tutti con aria altezzosa gli elementi più fastidiosi della comunità: l'elite. Costoro hanno esperienza e tra le loro fila troviamo gente anziana, sveglia e capace. Ottimo, penserete voi, possono condividere le loro capacità con tutti e far crescere la comunità intera! E invece no. Preferiscono starsene lì a ciarlare tra loro, come vecchietti seduti intorno al tavolino della bocciofila, si isolano nel loro magico mondo dove il più piccolo è di livello 35. Non inutili, solo sprecati.
Se parliamo di elite non possiamo non spendere due parole sui Bastardi Senza Gloria, un partito inutile popolato da elite e vecchiacci che, non contenti dell'essere sempre isolati dai neo-iscritti in MU, hanno deciso di fondarsi un bel circolo della briscola dove stare tra oldfags. Puritani, spocchiosi, hanno fatto della correttezza la loro bandiera fino a risultare insopportabili. Ogni volta che li vedo penso a Di Pietro.
Rimanendo in tema oldfags è doveroso parlare di LGEI, partito parodia di sè stesso: mettono la parola giovane dappertutto e poi lì in mezzo non si trova un nuovo iscritto nemmeno passando al setaccio il partito membro per membro. Per mesi e mesi vicini all'EI e da mesi alleati di un partito figlio del Sommo Posseditore di ORG. Si vantano di essere cattivi. E sono cattivi davvero. Per questo mi piacciono più dei ReI, che non hanno carattere, non hanno correnti di pensiero, non hanno ideologia, non hanno un vero e proprio leader, non stanno nè di qua nè di là. Imprevedibili, morenti. Come il PCE, un partito che è la copia agonizzante del PCE di una volta, come una settantenne che si ostina ad indossare gli abiti succinti di quando aveva vent'anni. E hanno anche una mu, la BPJ, troppo debole per essere competitiva e troppo forte per essere considerata una MU morta. Abbastanza inutili.
Non voglio spendere molte parole su FDEI. Questo partito è il simbolo di come la gente si diverta a farsi tiranneggiare e di come un paio di individui si sentano grandi quando giocano ai dittatori. Per quanto riguarda T4L, basta sostituire la parola T4L alla parola FDEI nella frase prima e funziona tutto alla perfezione.
Il mio partito, il PRI, è un embrione. Sono mesi che è un embrione. Un pokemon scarso che non riesce ad evolversi. Noi del PRI siamo una manica di falliti.

E in questo e-paese passiamo tutti i giorni a sputarci in faccia, a ripeterci quanto facciamo schifo, a dare la colpa a questo o a quest'altro.
Ma sarebbe ora di prendere coscienza del fatto che il cancro della community siamo tutti noi. Sei proprio tu che stai leggendo.
Abbiamo buttato nel cesso un AS? E allora? Se avessimo combattuto avremmo vinto? No. Una MU avrebbe combattuto, una no, una avrebbe impostato prio strane, e poi ci saremmo flammati a caso un altro po' e non avremmo concluso niente.
Come sempre.