In risposta al caro Reghium e ai suoi amichetti di merende

Day 3,161, 07:37 Published in Italy Italy by Bick1988

Visto che si fanno tante chiacchere, anche sul conto del sottoscritto, mettiamo due puntini sulle i.

E' verissimo che io ho detto (e continuo a ripetere) che per i nuovi piazzare una holding in Italia (soprattutto visto che devono produrre principalmente cibo) è una cosa sensatissima (si risparmiano i costi degli spostamenti etc etc).

Con le aziende di case o aerei il problema degli spostamenti non c'è, rimane solo da valutare il costo della holding (poco più di 10k cc se si tratta della seconda che create in assoluto), e la situazione tasse-stipendi nella nazione in cui decidete di piazzarle.

Io ho seguito i miei stessi consigli, non sono un "nuovo", in più seppur poco, shoppo, ho le palestre tutte completate (con contratto attivo) e sono autonomo per il cibo, quindi ho disponibilità economiche (nel gioco) che un nuovo giocatore non ha.

A conferma della bontà del bonus cibo italico, vi è il fatto che io stesso (possessore di 2 aziende cibo) le ho piazzate in eItalia, come si può notare nello screenshot ho una Holding anche in eItalia (in realtà sono 2, ma una è momentaneamente vuota, era stata creata per analizzare il fenomeno dell'inquinamento).