Il mio terzo compleanno!!!!(Triste)

Day 3,021, 02:58 Published in Italy Greece by TheBest86

281 giorni dopo il mio ultimo articolo torno a scrivere per festeggiare il mio ecompleanno, che è domani, il 28, ma ho tempo oggi quindi scrivo oggi, tanto è visibile anche domani 😛



Il triste del titolo è presto spiegato, mi confesso, da tempo fatico a loggare su erep, è palese e sotto la vista di tutti, persino il dueclick non è continuo ma mi capita spesso di saltare giorni.

Nell'estate scorsa, luglio 2015, mi accingo ad un paio di mesi di dueclick o poco più, come già fatto in passato, ma al ritorno a settembre non scatta la solita molla.

Perché questo??

Sarebbe facile fare come fanno spesso tutti, la community fa schifo, gli eitaliani fanno schifo, leggere certi commenti dei fdei fa venir voglia di deletare, tutto può aver inciso in piccola parte, anche vecchi compagni storici che lasciano, ma la verità è che si cambia, tutto cambia e le cose che divertono dopo anni possono anche dare noia.

Non ho mai fatto mistero di apprezzare il lato sociale di erep, quindi le evoluzioni del gioco che lo riduco sempre più ad un spara spara, la diminuzione d'importanza di politica ed economia, la diminuzione quasi totale dell'extra game, per me una vera e propria fonte di interesse, un mondo che lo rendeva diverso dai soliti game(non ha caso, il lato politico era stato impostato agli albori di erep puntando sull'extra game, con cui ogni stato si poteva regolare), ha portato tutto questo mio disinteresse.



Del resto è la generazione dello smartphone , delle cose semplici e banali, della non voglia di impegnarsi in nulla, di fare sempre le stesse azioni come robot, ed erep è evoluto proprio in questo senso, piccolo specchio del mondo reale.

Il domani sarà migliore?

Tuttavia sono ancora qui, cerco di sopravvivere in attesa di tempi migliori, vedere compagni di sempre e nuovi in ReI che si impegnano per cercare di rendere divertente questa reliquia del passato, mi invita a tener duro, forse uno dei pochi motivi, assieme a tanti altri vecchi e nuovi compagni di avventura!


Arriveranno tempi migliori, spero, intanto è 3 anni che sono su questa baracca, 2 e mezzo da attivo, gli ultimi 6 mesi a stenti, in ogni caso il periodo da attivo è ben maggiore, quindi, tanti auguri a me 🙂