Il giornalismo è lo specchio del paese!

Day 3,228, 05:47 Published in Italy Greece by TheBest86
Che il declino fosse, magari lento, ma inevitabile, era chiaro, ma ora erep sta arrivando davvero alla frutta.

Erep, gioco social da prima ancora del boom dei social, che fa questa fine è davvero triste, lo ammetto.

Siamo ormai a metà settembre passato, la scusa estate non regge più.

Il giornalismo assente, è lo specchio del paese.

Quando il gioco funzionava ogni settimana uscivano articoli governativi, articoli delle mu, articoli dei partiti, articoli di privati.

Ora i partiti sono morenti, le mu sono morenti, il governo è assente, i privati cittadini son pochi e con nulla da dire e da dare al paese.

Persino il flame è commisurato alla pochezza generale e attenzione perché il flame non esagerato teneva vivo il gioco e forse è l'ultimo fuochino che ancora lo tiene a galla dalla noia mortale.

Erep non è stato in grado di coinvolgere i nuovi e nemmeno di trattenere i vecchi, hanno fallito da ogni punto di vista, avrebbero dovuto concentrarsi su uno dei due aspetti, creare degli scontenti anziché continuare nel limbo del lento declino.

La community eItaliana, si basa su ormai pochi personaggi di spicco, da rei, passando per fdei e tutti gli altri, nessuna distinzione di colore.
Se mollassero quella decina(o poco più) di personalità che sono forti per un motivo o l'altro, l'intera eItalia penso sparirebbe di colpo.

Io non vedo più un futuro e se non fosse per pochi compagni di viaggio ancora qui, dopo aver visto gente che ha fatto tanto per tenere vivo il partito in cui milito dalla mia enascita(e di cui anch'io negli anni ho dato un contributo), bè, non vedo proprio che motivi potrei avere per loggare qui sopra.

Spero in qualche governo, in qualche mu, in qualche partito che riesca a risvegliare un po' di interesse in questo deserto di emozioni e prolunghi con più piacere questa agonia.





Articolo melodrammatico ad opera di:

TheBest86