Ho intervistato il Presidente del Partito Comunista Eitaliano

Day 1,922, 10:17 Published in Italy Italy by Jack Canale

"Porco Boia ragazzi non siamo mica qui a smacchiar il giaguaro"
Crozza

Io penso che un giornale deve dare un minimo di informazione al cittadino su avvenimenti e fatti che succedono in paese civile e l'Eitalia è un paese civile quindi di intervistare il Presidente del Partito Comunista Eitaliano Narcissus16

1)Come presidente del Partito Comunista Eitaliano per le prossime elezioni
del congresso che tipo di programma politico presenta ai cittadini?

-Il principale punto del programma del PCE è lo sviluppo dei nuovi players e accompagnarli sin dalle loro prime fasi del gioco. La distruzione gratuita ai più giovani dei panini, iniziativa del PCE, rientra proprio in quest'ottica. Ma lo sviluppo dei nuovi non si ferma per noi a semplici iniziative; ogni mese il PCE propone come candidati al congresso giovani player, che si sono distinti per le loro capacità all'interno del partito, insieme ad altri di esperienza. Questo ha un duplice obiettivo: se da un lato i player esperti possono essere un punto di riferimento in virtù della loro esperienza, i più giovani rappresentano il futuro dell'Eitalia e insieme giovani ed esperti, collaborando, possono perseguire il bene dell'Eitalia.

2)Ai cittadini giovani come consiglia di iniziare a giocare?

-Come prima cosa voglio dire ai nuovi di non avere paura se non riescono all'inizio a comprendere il meccanismo di Erepublik. Penso che sarebbe inutile che ora stessi a elencare le principali cose da fare nei primi giorni. Vi segnalo a riguardo un ottimo articolo pubblicato sulla gazzetta ufficiale alcuni giorni fa.
http://www.erepublik.com/it/article/-guida-f-a-q--2215283/1/20


3)Per questa Italia che sogno ha?

-Penso che il mio sogno sia condiviso da tutti o almeno spero. Vedere un'Eitalia unita soprattutto al suo interno, la capacità di trovare intese comuni per permettere lo sviluppo della nostra Enazione, evitare inutili flame che non farebbero altro che dividere la community. E poi non dimentichiamoci che Erepublik e pur sempre un gioco e quindi l'importante è divertirsi 😉

4)Si ricandida come presidente del partito e cosa farebbe visto che non è riuscito a farlo in questo mandato...

-Sinceramente non ho minimamente pensato ad una ricandidatura come PP del mio partito. Sono entrato in carica meno di 2 settimane fa e le prossime elezioni di partito saranno il 15 marzo. Mi sto impegnando per portare avanti le iniziative del nostro partito far conoscere anche ai nuovi player le nostre idee e iniziative. Il PCE è il primo partito dell'eitalia, il che ci conferisce un ruolo guida e noi lo sentiamo come un dovere, il dovere di fare tutto il possibile per garantire un futuro all'eitalia, senza perdersi in sterili dibattiti ma agendo. Questo è quello che intanto intendo portare avanti per questo.



Alla prossiama!!!!