Hail Italy!

Day 1,509, 13:30 Published in Italy Italy by Imperatore Augusto

Buonasera a tutti!

Questa sera vorrei fare dei ringraziamenti.

In questi giorni è stata data una straordinaria prova di coesione. Oggi abbiamo perso, è vero. Ma abbiamo dimostrato di essere grandi: ci siamo battuti da leoni, dando notevole filo da torcere ai serbi, che pure hanno trionfato.

Ma per fare ciò, hanno dovuto superare quanti hanno dato tutto, fino all’ultimo fight, per liberare la regione. Nella rw in Calabria Colinar da solo ha messo 6kk di danni. Oggi il primo di tutti è Guarino, che nell’ultima battaglia ha totalizzato ben 3 milioni di influence, una cifra notevolissima che è stata problematica da superare per i serbi; immagino abbia dato fondo a tutte le sue risorse, e onestamente non so come ringraziarlo. In secondo luogo, è forse ancora più meritorio l’impegno di LETSWISTAGAIN, che ha totalizzato 1.7 milioni di influence, senza alcun tipo di ricompensa. Non dimentichiamoci infine di giulios123 e simpatrick, che hanno sparato per circa 700.00 e 650.000 punti influence.
Un grande ringraziamento anche a tutti quelli che hanno messo tantissimo impegno nell'armare tutti coloro che potevano aiutarci: Andru, Pedofago, Riccardo Quarta, Giuseppe Stan e Longoba che ha iniziato ad armare stamattina ed è ancora lì che schizza ad equipaggiare come un robot!
L'armatore EI è stato invece Speed Hunter che però ha lavorato in un chan dove io non c'ero quindi la prima benedizione gliela mando da qua 😃
President bless Speed Hunter o/
(Spero di non aver dimenticato nessuno)

Sono stato personalmente orgoglioso di vedere come così tanti eitaliani, non per cittadinanza, ma nel cuore, abbiamo speso denaro virtuale e/o vero in cifre così elevate, pur di farci vincere le battaglie degli ultimi giorni. Purtroppo, parliamo di Serbia: lo strapotere numerico dei nostri nemici ha superato l’altissimo valore dei singoli. Ma non di molto, e la partita è ancora aperta. Anzi, apertissima.

E voglio salutarvi così:


FORZA EITALY!

EDIT
A volte muore l'immagine che ho inserito sopra -.-
Vi lascio il link Click
Imperatore Augusto