e-Italia avanza! Sbarco in e-Albania!

Day 1,540, 06:04 Published in Italy Italy by BlackStormChR
Arrivano le forze da sbarco EDEN/TERRA sulle coste dell'Albania

L'altra notte dopo una reciproca Dichiarazione di Guerra tra Italia e Macedonia è cominciata da parte delle forze speciali EDEN/TERRA l'Operazione: "Sbarco in Albania".

Italy has declared Republic of Macedonia (FYROM) as a Natural Enemy (yesterday)
Republic of Macedonia (FYROM) has declared Italy as a Natural Enemy (yesterday)
Italy attacked Albanian Coast, Republic of Macedonia (FYROM) (16 hours ago)


I combattimenti serrati si son protratti per tutta la notte lungo le coste albanesi, provocando numerose perdite tra le linee nemiche. Tra i valorosi Generali impegnati sul campo va certamente ringraziato Romper (tra i più attivi) e poi ovviamente tutti i Comandanti alleati ed italiani che hanno coordinato l'attacco delle proprie Unità Speciali.

Dopo 16 lunghe ore di assalti e bombardamenti dal cielo, dal mare e da terra le linee nemiche sono collassate e la costa albanese è stata liberata e conquistata dall'Italia.

Albanian Coast was conquered by Italy in the war versus Republic of Macedonia (FYROM) (one hour ago)

Ecco una foto satellitare della costa albanese dopo l'attacco:



Qui di seguito invece un ulteriore foto satellitare che mostra come l'Operazione stia proseguendo anche in questo momento con l'attacco da parte dell'Albania verso il comune nemico macedone:



Ora tra la popolazione ci si domanda se l'offensiva procederà nell'interno dei territori macedoni oppure se la stessa sarà sospesa e la costa albanese rimarrà all'Italia per formare una spada di Damocle sulla testa dei macedoni.

Si resta in attesa di ulteriori sviluppi e comunicazioni dagli inviati speciali dal fronte.