Diaro di un mese di evita

Day 1,955, 13:58 Published in Italy Greece by TheBest86

Correva il giorno 28 febbraio, dal vaticano, papà Ratzinger partiva in elicottero per abbandonare il papato, un gesto storico! In quei stessi momenti, durante il volo dell'elicottero, in erep, nasceva TheBest86 che un po' per caso decise di provare questa nuova avventura. Qualche tempo dopo, viene eletto papa Francesco, che succede a Ratzinger, questo nuovo papa, in erep, entrerà nello stesso partito di TheBest86. L'intreccio di questi fatti, porta alcuni a pensare che la nascita di TheBest86 sia un momento storico, forse potrà cambiare le sorti dell'eItalia? O sarà il solito nabbo? Io credo più alla seconda! 😃

Dopo questa importante premessa, vi annuncio la nascita del mio giornale, Alternative Ending, vuole essere un giornale con vari argomenti, dalla politica, agli esteri, all’economia, dove poter confrontare le mie idee(nabbe o meno) con la comunità, ma anche ad articoli simpatici e di svago se ci sarà l'occasione!

Appena nato, ho subito visto la mappa e appreso che serbi e sloveni occupavano parecchia penisola, al di là della tipica domanda da nabbo, perchè nn ci riprendiamo le regioni quello che più mi ha colpito erano gli occupanti. trovarsi l'eItalia in mano tedesca o francese o spagnola(questa fattibile in game visto la forza dalla eSpagna), potevo anche dire ok ci sta per numero di abitanti, ma essere nelle mani di serbi e sloveni, con tutto il rispetto per loro, per me, ammetto, è stata una sorpresa!

Dopo un mese di vita penso di essere un po' meno nabbo, mi son letto tutti gli articoli, le varie guide(alcune anche troppo vecchie con cose che nn esitono xD), il forum per vedere che fanno in congresso, unica mia pecca irc, ma del resto nn amo molto le chat e lo frequento poco!

Il 26 marzo è accaduto un fatto per me storico, infatti ho vinto la mia prima bh, sfruttando attentamente il mio arsenale e le condizioni di battaglia divisione 1! A questa si aggiunge la prima TP, la prima SS raggiunta oggi, mentre domani arriva la prima HW, questo per dire che mi son cosi sentito abbastanza maturo per aprire un giornale e evitare i classici "non buttare cosi 2 gold" 😛

Concludendo, mi rendo conto che potrei raccontare tanti altri aneddoti del mio primo emese ma mi dilungherei troppo, il succo è che questo gioco mi ha colpito, per la profondità che c'è dietro, oltre il mangia,lavora,combatti c'è un mondo, c'è una comunità di player che mi hanno fatto sentire a casa, se la scopri nn puoi che legarti e attaccarti a questo gioco!

Non potevano mancare dei ringraziamenti,
il primo va all'unico nick che cito, perchè il primo, MisterY, il tutor che ti accoglie e risponde a tutti i dubbi e perplessità, trovare una persona cosi disponibile è un primo motivo di attaccamento al game, ovvio ci sono anche gli altri tutor ma io 90% ho sentito lui, quindi il mio grazie va a lui!
Quindi ReI, trovare un partito cosi attivo, unito, pronto ad aiutarti, bacheca e forum di partito con gente spesso presente, non nego sia stato l'elemento che davvero mi faceva entrare in erep e pian piano interessare a tutti i vari aspetti dell’eMondo!
Infine tutti i vari giovatori eItaliani che mi hanno aiutato ad ambientami, che conosco e che conoscerò, fare nick sarebbe riduttivo 🙂

A presto, con magari un’articolo tematico e fonte di confronto, dopo questa presentazione iniziale in cui ho volutamente evitato argomenti di discussione riguardanti il gioco!