3095 Alla Conquista di Rei

Day 3,095, 02:01 Published in Italy Greece by vittorio2010


Stimato Presidente e gentili iscritti al partito Rei dopo lunga militanza in piccoli e piccolissimi partiti ho deciso di tentare la scalata ad un grande partito.

Non ho intenzione né di cambiare il nome al Partito nel caso diventi presidente e né di comportarmi da despota.

E' per questo che vorrei esporvi la mia idea di partito.

Se divento Presidente per prima cosa servono minimo 10/15 giocatori che si dedicano al modulo politico.
I suddetti giocatori dovranno impegnarsi a candidarsi alle congressuali e dare la disponibilità a far parte della squadra di governo, governo che sarà guidato dal uno di loro.

La linea economica del partito che verrà proposta in congresso, sarà quella di avere le aliquote delle tasse sul lavoro e la vat al minimo 1% mentre quelle di importazione al massimo 99% salvo carenza di prodotti sul mercato nel qual caso si può pensare di ridurla.

Di proporre al congresso e al presidente l'equiparazione dei partiti in top5 a delle unità militari al fine di poter avere in comodato di uso gratuito una org così da poter speculare sul mercato e usare le entrate suplementari per aiutare gli iscritti.

Favorire la fusione per incorporazione dei piccoli e piccolissimi partiti in over5 al fine di ridurre il numero di partiti presenti.

Valutare eventuali alleanze con altri partiti in top5 al fine di sostenere un comune candidato alle presidenziali opzione da usarsi raramente poiché essendo Rei un partito con 75 iscritti dovremmo avere tanti di quei giocatori da non dover essere necessario coalizzarci con altri partiti.

Se qualcuno condivide la visone da me proposta ebbene si faccia avanti inviandomi un messaggio e soprattuto votandomi alle prossime elezioni di partito.

Buon divertimento, il vostro magnifico dittatore vittorio2015

ps. dimenticavo se qualche lettore condivide la visione è fortemente invitato ad iscriversi al partito e a sostenermi nella elezione a presidente.