[UNIONE] La CANDIDATURA di Adriano De Meis NON è VALIDA.

Day 3,514, 07:02 Published in Italy Italy by Atlius DC

Gentili compagni di Partito, simpatizzanti e cittadini italiani tutti,

queste poche righe che state leggendo servono unicamente a denunciare l'opera ignominiosa che Adriano De Meis ha messo in atto nel nostro Partito.

Approfittando del dueclick del sottoscritto (uno dei fondatori di UNIONE) ha scritto e approvato un nuovo Statuto su Discord senza informare la totalità del Partito di ciò che stava avvenendo.

Allo stesso tempo ha creato e fatto approvare uno Statuto asserente che ogni decisione valida del Partito può essere presa soltanto su Discord, abbandonando del tutto i classici canali di informazione come i PM collettivi che tutti i partiti d'Italia hanno per tenere appunto informati i propri iscritti sulle attività.

Di fatto Adraino De Meis ha preso possesso del Partito, ne è diventato PP per potersi candidare in modo del tutto autonomo e senza dover passare attraverso la candidatura da parte di terzi.

Poiché il Partito non è stato informato per intero, Adriano ha avviato una procedura di candidatura non approvata dal Partito. Pertanto, la sua, è da considerare non come la candidatura di UNIONE, quanto la candidatura del singolo player Adriano De Meis.

Con il presente articolo, io chiedo ai membri del mio Partito di votare una semplice sfiducia al PP Adriano De Meis e ne chiedo l'allontanamento dal Partito in ogni forma consentita dal gioco.

UNIONE è stato Takeoverato.

Gwynbleidd Atlius