[UNIONE] Articolo di fine anno

Day 3,688, 01:51 Published in Italy Belgium by Warbringer Bendico DC

Amici e simpatizzanti
la fine dell’anno si avvicina e in questa occasione oltre ad aggiornarvi sulla situazione attuale in Unione vorremmo presentarvi i risultati da noi raggiunti in questi 6 mesi. Segue un piccolo bonus, dedicato ai player che mesi fa si impegnarono per permettere la rinascita di Unione.


1)Elezioni congressuali
Come per la scorsa tornata elettorale anche questa volta i nostri congressisti (Giammax00 e Bendico) sono ospitati da BSG.
Ancora un ringraziamento al PP yap13 per la disponibilità mostrateci.

2)Situazione finale della Cassa di partito
La Cassa di Unione nasce a Giugno 2017 per sostenere i player più giovani e volenterosi. Inizialmente fornita di soli 20k ITL (frutto di donazioni volontarie) la Cassa ha visto il proprio contenuto crescere sempre di più fino ai 100k ITL grazie all’impegno dei membri, riuscendo anche a finanziare tornei, sovvenzioni con l’ESS e donazioni verso i membri più giovani.
E’ possibile avere ulteriori informazioni sulla Cassa cliccando qui.




3)Situazione finale dei membri
Grazie al reclutamento si è passati dalla decina di membri di Giugno agli attuali 25. Un ringraziamento sentitissimo al nostro reclutatore AdrianoDeMeis, il quale ha passato giorno e notte a reclutare seguendo una sola regola:


4)Congresso di Unione
Quando lo Statuto e il regolamento interno di Unione furono creati non si poteva immaginare quante cose sarebbero cambiate in 6 mesi. Per questo motivo a breve inizieranno i lavori del Congresso di Unione.
Le modifiche allo Statuto e al regolamento saranno rese pubbliche appena possibile.


Bonus




Provvedimenti riguardanti Gwynbleidd Atlius:

A seguito della pubblicazione di un articolo in cui affermava che ADM non fosse il candidato ufficiale del partito per le presidenziali, allo spam in bacheca e su Discord e all'uso illegittimo dei banner di UNIONE, la votazione tenutasi il 9 luglio ha stabilito l’allontanamento del tesserato Atlius dal partito.
Reitera inoltre il suo comportamento, aggiungendovi la creazione di circolari e chat illegittime e pretestuose che confermano la sua inaffidabilità.


Il Partito Unione vi ringrazia e augura a tutti quanti un felice anno nuovo.

Buone Feste
I membri di Unione