[REI]Intervista ∞8

Day 4,199, 05:41 Published in Italy Greece by TheBest86


Italia, 20 Maggio 2019,

Giorno 4199 del Nuovo Mondo.


Buongiorno a tutti,

dopo tanto tempo torniamo a scrivere, ReI è sempre stato un partito incentrato sui giovani, la drastica riduzione delle iscrizioni ha un po' fatto calare il fulcro della nostra attività, ma ci siamo sempre, vivi e vegeti, presenti sulla scena italiana da ormai tantissimi anni, offriamo rifugio sicuro a giovani e meno giovani, che non si rivedono nella posizioni estreme di altre forze politiche e che cerchino un luogo democratico dove il potere risiede nella comunità dei tesserati.

Ma veniamo al tema del giorno, inauguriamo oggi questa rubrica di interviste, che vorrebbero, tra gli altri, dare anche parola a chi è presente nella community, ma magari si vede meno esternamente rispetto ai soliti noti, cercando un mix di domande serie e meno serie.
Quest'oggi, intervistiamo un nostro tesserato di lunga data: Infinite Eight



-) Ciao Infinite Eight, sei ormai con noi da tanto tempo, un giocatore socialmente importante nel direttivo ReI, ma che magari pochi conoscono al di fuori, presentati a chi non ti conosce

Sono un ragazzo come tanti. Vivo nell’Italia centrale. Mi piacciono il cinema, la televisione, i videogame, l’attualità, lo sport e, visto che sto mettendo le cose che mi piacciono, anche le ragazze 🙂
Faccio parte di REI e del suo Direttivo dal 2016. Ho passato momenti veramente belli con i compagni di partito. Siamo un gruppo molto affiatato. Per me la vita di partito è la cosa più interessante di questo game.


-) Come consideri la situazione Italiana e mondiale di erep, questa "era delle tw" come piace definire a me questo periodo storico.

Condivido quello che dici. Viviamo nell’era delle training war. E’ una definizione azzeccata. E’ un’epoca che da meno brividi rispetto al passato. Un militare potrebbe annoiarsi. Però per noi italiani è anche un’epoca florida e più tranquilla. L’Italia, se avesse maggior peso militare, potrebbe certamente contare di più. Però ci sono stati periodi peggiori per noi in passato. Quindi non ci possiamo lamentare troppo.


-) Con 30 mandati da congressista, che evidenziano la tua continuità di presenza, hai ormai una grossa esperienza nel campo. Com'è cambiato il congresso dal 2016 ad oggi e che idea te ne sei fatto? E consiglieresti ad un nuovo di avventurarcisi?

Il Congresso è cambiato. All'inizio della mia esperienza usavamo il forum. Ora non lo si usa più da molto tempo. Stiamo tutti in diversi messaggi collettivi nei quali si prendono le decisioni. E’ più comodo, ma si è persa una parte della complessità del passato. Il Congresso è un ottimo luogo per capire veramente cosa è l’Italia. Un giovane potrebbe imparare molto da questa esperienza.


-) Nel tuo profilo spicca una CH, cosa non comune per un player con le tue skill, vuoi dirci qualcosa a riguardo?

Mi ero anche dimenticato di averla. XD Non ricordo esattamente quando l’ho presa. Sicuramente durante quegli anniversari del game. Quelli che ti danno tante armi da tank. Effettivamente stona nel profilo di un giocatore come me. XD Non sono il soldato più influente in un campo di battaglia, ma è anche vero che non è l’ambito del game che mi interessa di più.


-) Obbiettivi a medio/lungo termine su erep?

Penso che continuerò con la vita di partito come sempre. Almeno fino a quando avrò tempo per collegarmi. Le discussioni del Direttivo REI sono la parte del game che apprezzo di più. Se il gioco consistesse solo nel partecipare al Direttivo REI, ci giocherei comunque


-) Cosa ne pensi del fatto che tanti danno a (ex)titan dc, del creatore di fake, togliendo di fatto il ruolo di re indiscusso che la critica dava ad innocenti anni addietro?

Titan ha fatto cose incredibili. Ha fatto crescere NIO molto velocemente. I membri di NIO, almeno da quello che ho notato, sono sempre pronti a sostenerlo e a difenderlo. E’ stato CP per diversi mesi. E’ un vero trascinatore di folle. Insomma è un tipo che lascia il segno. E’ normale che un giocatore come lui attiri l’attenzione. Innocenti, almeno per il momento, non attira così tanta attenzione. E, quindi, Titan ha anche maggiori probabilità di essere criticato.


-) Vuoi dire qualcosa ai nostri lettori?(se ve ne sono 😃)

Fate in modo che questo game sia per voi un divertimento. Se non vi divertite più, vuol dire che siete stanchi di questo mondo virtuale o che non state giocando come in realtà vi piacerebbe. Non per forza dovete fare i soldati o i politici. Potete trovare anche un modo nuovo per rendere questa esperienza più interessante per voi.

Ringraziamo infinite e alla prossima!


Vuoi conoscerci meglio?
Riteniamo fondamentali i giovani, nostro futuro e preziosi i veterani grazie alla loro esperienza; passa a trovarci!

Qui puoi visionare la nostra pagina di partito e supportarci con la tua iscrizione.