[REI - Elezioni CP] Programma & Squadra AngeloDellaMorteTarokiu

Day 3,421, 10:42 Published in Italy Italy by BlackStormChR

PROGRAMMA & SQUADRA:

AngeloDellaMorteTarokiu


PREMESSA

Questo che volge al termine è stato un mese difficile da ogni punto di vista.
Ci sono state tante discussioni su come adoperarsi per riportare la comunità al centro delle decisioni importanti, ma nulla è stato fatto in tal senso e le scarse informazioni giunte, dall'estero e sull'operato nel paese del Governo Dibex, hanno gettato molti concittadini nello sconforto facendo percepire un senso di distanza dalle istituzioni e di abbandono da parte del mondo della politica.

Con le nostre proposte ed il nostro programma per il mese di Aprile vorremmo poter porre rimedio a tutto questo facendo quanto necessario per dare nuovamente consapevolezza ai cittadini ed allo stesso tempo far ripartire la collaborazione e coordinazione in ogni settore: da quello politico a quello militare; passando per i sempre marginalizzati settori dell'informazione e degli esteri; ed ovviamente il settore fondamentale per eccellenza, ma sempre meno considerato da tutti dell'economia, unica vera risorsa e costante di questo paese.

Pertanto, visto che non crediamo nelle promesse vuote e non vogliamo fare promesse tanto per imbambolare la gente, dopo questa breve introduzione di carattere generale seguiranno le nostre proposte suddivise per area tematica. Chiare e precise. Non idee campate in aria, ma esattamente quello su cui verterà la nostra opera di Governo!


SETTORE INFORMAZIONE

1) Resoconti del Governo: l'informazione nella formazione e nella consapevolezza di ogni cittadino ha un ruolo fondamentale, pertanto si deve partire principio base che le notizie sulla gestione del paese devono avere la massima condivisione possibile a patto che non si tratti di dati sensibili e riservati.

2) Question Time: un momento dedicato alle domande dei cittadini ed alle risposte dirette dei vari funzionari del Governo o del Congresso che si potrà effettuare sfruttando il consueto metodo della raccolta delle domande tramite giornale e successiva risposta a mezzo del medesimo strumento; in alternativa direttamente tramite la chat DISCORD con la possibilità di risposta in tempo reale per gli argomenti più semplici od in differita per quelle casistiche che richiedono una risposta più articolata o che coinvolgono più competenze specifiche.

3) Penna e Matita d’Oro: gli ormai classici concorsi italiani per giovani scrittori (e meno giovani) in memoria dei giocatori scomparsi. Saranno finanziati direttamente dallo Stato come giusto che sia visto che la memoria ed il ricordo di chi non è più tra noi non è una questione su cui farsi pubblicità singolarmente, anzi è qualcosa che riguarda tutta la Comunità.

4) Informazione Estera: articoli di approfondimento in collaborazione del Ministero degli Esteri per parlare anche di quello che succede fuori dall'Italia nel resto del Mondo di eRepublik!

5) Resoconti del Congresso: articoli per informare sulle proposte portate in Congresso dai membri del Governo o portate avanti dai singoli partiti, per rendere questa importante istituzione un po' meno isolata e trascurata nella vita quotidiana di eRepublik avvicinandola così alla popolazione e per responsabilizzare maggiormente gli stessi membri del Congresso poiché svolgono un ruolo fondamentale che non si limita al "terzo click" inconsapevole.

6) ORG Informazione: per gli articoli dell’informazione “classica” verrà usata solo l’ORG National eItaly mentre per l’informazione di carattere militare si userà l’ORG SpecialForceGroup. Le altre ORG in mano del Governo saranno consegnate all’ESF per la speculazione.


SETTORE DIFESA

1) Coordinazione e Collaborazione con SYNDICATE & ADRIATICA: questo sarà un punto fondamentale dell'azione di governo; si cercherà di sfruttare al meglio i mezzi sia in game (i vari pm di coordinamento tra MU ed Alleati) e soprattutto gli strumenti della chat DISCORD che permettono una comunicazione rapida e precisa in tempo reale per una diffusione immediata degli DO e delle priorità concordate con gli alleati. Saranno inoltre stanziati fondi privati e non per un efficace uso dei CO nelle battaglie fondamentali degli alleati. Mentre per quanto riguarda le Training War verranno mantenute solo se espressamente autorizzate dall'alleanza e se non in contrasto con le altre priorità anche nazionali.

2) Canale unico di Coordinazione Militare Italiana: verrà sfruttato in maniera ottimale e massiccia il canale DISCORD #fighters-italia nella chat italiana; per coordinare al meglio le operazioni di combattimento quotidiano e soprattutto le operazioni speciali (strike) italiane ed alleate.

3) Incentivi terrestri e aerei: saranno mantenuti e migliorati i criteri degli incentivi aerei e terrestri distribuiti dall'Esercito eItaliano in modo tale da creare uno standard che possa invogliare ed aumentare la partecipazione italiana nelle guerre senza che questo trasformi la nostra principale MU statale in un luogo per soli mercenari. Verranno quindi premiati gli obiettivi raggiunti nell'interesse soprattutto della NAZIONE.

4) Bollettini Militari Quotidiani: l'informazione militare è una questione fondamentale e pertanto saranno scritti bollettini in forma quotidiana e se necessario anche aggiornati più volte al giorno per seguire le esigente italiane e degli alleati, ma ad ogni modo la priorità sarà anche l'utilizzo dei nuovi canali di informazione (DISCORD) che permettono una maggiore precisione ed una copertura immediata dell'evoluzione del campo di battaglia.


SETTORE ESTERI

1) Relazioni con Alleati: riottenere tutti gli mpp fondamentali per l'Italia ed instaurare maggiore cooperazione con i paesi alleati e non apertamente schierati con il nemico.

2) Informazione Estera: vedi punto Settore Informazione

3) Resoconti Alleanza: pubblicazione in forma discorsiva delle riunioni con gli alleati (ad esclusione delle informazioni riservate) in modo da informare la cittadinanza delle novità e degli obiettivi per il futuro. Ovviamente verrà informato anche il Congresso con la pubblicazione integrale delle riunioni in sezione riservata del forum italiano, per dar modo ai Congressisti di essere parte attiva nelle decisioni strategiche fondamentali per l'Italia.


SETTORE ECONOMIA, WELFARE & SVILUPPO

Questa parte fondamentale dell'azione di governo sarà incentrata sulla rimodulazione di tutte le attuali pratiche utilizzate per portare profitto nelle casse dello Stato. Si cercheranno nuove strade ed opportunità per un maggiore guadagno e per una migliore ridistribuzione delle risorse tra enti e cittadini al fine di mettere in moto un nuovo meccanismo che premi maggiormente gli obiettivi raggiunti nell'interesse della NAZIONE cercando di ottimizzare le risorse e tagliare gli sprechi o le procedure improduttive. Verranno quindi poste le basi per il futuro nella speranza che quanto fatto possa essere ripreso e confermato dai successivi governi. Per fare ciò si auspica anche una matura e concreta partecipazione da parte di tutti, ma soprattutto da parte dei membri del Congresso che dovranno collaborare con il Governo fianco a fianco.




Presidenza eItaliana

CP: AngeloDellaMorteTarokiu
vCP: BlackStormChR

Ministero della Difesa

MoD: BlackStormChR
vMoD: Kim Jong Xiveth

Ministero dell'Informazione

MoInf: AdrianoDeMeis
vMoInf: Legiort
vMoInf: TheBest86

Ministero dell'Economia

MoE: Theozz
vMoE: gliuck12
vMoE: mirko3927

Ministero degli Affari Esteri

MoFa: Gwynbleidd Atlius
vMoFa: Kim Jong Xiveth
vMoFa: Lama1995

Ministero degli Interni

MoI: Vincenzo deAbrignani
vMoI: EmidioBJ

Stato Maggiore Esercito eItaliano

Comandante: LordJB
vComandante: ilKaiser
vComandante: benvenuti in california